martedì 29 maggio 2012

Messaggi su Dio Padre

La Madonna ha pregato il Padre Nostro con le persone presenti in alcune apparizioni e ha chiesto loro di dare le loro mani. 

Messaggio del 7 agosto 2006 - "Dio desidera la felicità e la gioia, la gioia di vedere suoi figli ritornando a Lui. Oggi, molti figli sono molto lontano da Dio, del Padre Celeste, come orfani nel mondo... Dio Padre non abbandona nessuno, e molti figli vivono come se Lui non esistesse. Lui esiste! E Lui sta qui, sempre vicino a voi ed vi amando ogni giorno, sempre di più. Lui non vi dimentica giammai. Il Padre non dimentica nessuno dei suoi figli. Anche se questo figlio ferisce Lui con peccato mortale, Dio continua ad amarlo. Ma ora è il momento di consolarlo per le offese che Lui riceve, per le oblio che Lui riceve e della mancanza di amore per Lui. Ci sia molta mancanza di preghiera a Dio... Quando una persona prega poco, è perché lei ama poco al Padre Creatore. Quando una persona prega molto, è perché lei vuole molto a Dio e lo ama molto. Dove voi siete, figli miei? Voi siete dalla parte di coloro che hanno amore per Dio, o dalla parte di coloro che hanno indifferenza a Lui? Decidete! Pregate ogno giorno sempre di più al Padre Celeste, il Padre infinitamente buono e amoroso che vi copre con la sua grazia e la sua misericordia continuamente. Aprite vostri cuori per ricevere i suoi doni e suo amore, suo infinito amore. E così, figli miei, voi sarete felici con Lui. In questo modo, voi sentirete la sua presenza meravigliosa e nulla in questo mondo non vi darà paura, perché il Padre vi protegge sempre da ogni male e ogni pericolo. Lui non abbandona nessuno dei suoi figli, nessuno! Oggi, l'Umanità è infelice perché lei ha allontanato da Dio, perché lei non ama il Padre come deve amarlo, perché lei ha dimenticato Lui. E con l’oblio di Dio, Satana viene fare disordine e sofferenza. Pregate ogno giorno sempre di più a Dio che è un Padre e non un patrigno. Lui è un Padre e voi siete suoi figli, amati infinitamente per Lui. Solo in questo modo, pregando e vivendo il Padre Nostro, voi conoscerete Lui. Chi conosce Dio veramente, non dimentica di Lui giammai. Chi conosce Dio veramente, già ha Lui nel suo cuore per sempre alla vita eterna nel Cielo.” 

Messaggio del 2/10/2001 - "Io voglio condurvi al Padre Celeste. Lui è buono e dolce per voi. No, non pensate che Dio è arrabbiato né serio. Lui è buono, misericordioso e Santo. Il suo potere è inesauribile. Ricordate, figli miei, voi avete un Padre che è proprietario di tutto! Non siete felice con questo? Voi siete tristi e malinconici per causa della vita e lamentando per lei? Credete, amate e pregate al Padre Celeste. Pregate il Padre Nostro. Dio è Padre. Dio è amore. Dio è la speranza di tutta l'Umanità. Lui vuole salvarla. Dio non vuole il male dei peccatori. Lui vuole la conversione autentica della loro vita a Lui che è Padre misericordioso, amoroso, buono e incomparabile. Sapete, miei cari figli, Dio rimane molto triste quando voi dimenticate che Lui esiste e vi ama. Molti di voi non date importanza per Lui... Lui è qui, accanto a voi! Lui vuole vi salvare e vi condure al Paradiso che è la sua Casa e la futura Casa di voi che sono i suoi figli, i figli del suo amore e la sua gloria. Cercate Dio. Questo mondo può ancora essere salvato. Credete in questo. Credete in Dio, vostro Padre. Figlioli, io sono molto grata per voi aver ricevuto questo messaggio. Aiutate a diffondere miei messaggi. Voi non sapete ciò che può venire a questo mondo quasi perduto. Solo Dio può salvarlo. Miei figli amati, rimanete con la mia pace e la pace di Dio, nostro Padre. Lui è il mio Padre e vostro Padre." 

Questa preghiera di Fatima è anche raccomandata dalla Madonna a Divinópolis in 4 dicembre 2001: “Dio mio, io credo, adoro, spero e Vi amo. Io Vi domando perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano, non Vi amano.”

Messaggi su digiuno e sacrifici

La Madonna chiede il digiuno a pane e acqua. Lei ci chiede di offrire le nostre sofferenze a Dio e fare sacrifici per gli altri e per l'evangelizzazione. 

Messaggio del 17 febbraio 2008 - "Figlioli, voi fate sacrifici per tutto, per il vostro sostentamento e per il lavoro. Ma voi non fate sacrifici per la salvezza delle vostre proprie anime.” 

Messaggio del 2 gennaio 2003 - "Offrite i vostri lavori, la stanchezza e le sofferenze della giornata per consolare Gesù per tanti peccati che Lui riceve." 

Messaggio del 10 marzo 2004 – “Offrite penitenza, sacrifici e digiuni al Signore con amore. Ed Lui vi ricompenserà. Ogni dolore che voi sentite, ogni malattia, ogni tristezza, ogni lacrima che voi versate, mettete immediatamente nelle sue Mani e non siate depressi. Gesù ha sofferto molto più che voi e Lui è Vivo e Risorto. En la Domenica di Pasqua, che i vostri cuori abbiano una nuova vita. Gesù era un uomo semplice, il Figlio di Dio e Dio stesso. Lui è morto, ma ha risuscitato. Voi siete il persone più amati per Lui. Voi pensate che Lui vi lascerà morire nel peccato? No, Lui vuole vi salvare ed salverà ciascuno. Dipende dalla vostra volontà e vostra consegna. Gesù non vi obbliga a nulla, né io giammai obbligo. Tutto dipende da voi. Lui vi ama, ama, ama tanto che ha donato se stesso in Croce e ha abbassato al massimo per salvarvi. Ora, prendete ognuno la sua croce e andate con Lui fino al Calvario. Pensate a Lui e soffrite con Lui. Soffrite per Gesù. Oggi voi soffrite nel quotidiano. Accettate, tollerate ed sopportate la sofferenza e la croce. Dio vi salverà perché Lui vi ama infinitamente e sempre vi amerà. Ed ora, divulgate questo messaggio!"  

Messaggio del 1 dicembre 2001 – “Voi tutti avete bisogno di me, vostra Madre, per vi aiutare. Io vi dico: cambiate ed abbiate cautela. Ciò che io ho detto a Fatima? Conversione, la conversione e la preghiera del mio Santo, caro ed amato Rosario. Figli miei, adesso questo anno, io vi richiedo la stessa cosa. Pregate, pregate molto per i peccatori. Nel mondo esistono migliaia di loro che possono si perdere e io non voglio questo per miei figli. La vita già è molto breve e loro, invece di essere buoni con il suo Dio, maltrattano Lui. Convertitevi, convertievi tutti. Nel inferno stanno le persone che non hanno deciso per Dio, ma per il peccato. Non pensate offendere Dio, perché Dio già sta molto offeso. Il suo dolore è impossibile de immaginare. Voi siete piccoli, ma potete fare grandi offese. Penitenza. Chiedete perdono per i vostri peccati molte volte. Chiedete perdono! Che il Padre Celeste vi perdoni. Siate come i pastorelli di Fatima, Giacinta, Francesco e Lucia che hanno fatto molti sacrifici e io vi darò le grazie più abbondanti. Loro sono grazie molto splendidi e straordinari che nessuno fortuna né denaro possono comprare. Sacrificatevi. Io sono con voi per vi aiutare. Gli Angeli sono qui per vi accompagnare ed vi proteggere contro i demoni. Io vi prometto che mio Cuore Immacolato, alla fine dei tempi, trionferà e le vostre anime staranno intorno a Lui per tutta l'eternità." 

Questa preghiera ha insegnato a Fatima per offrire alcuno sacrificio, e anche raccomandato dalla Madonna a Divinópolis il 29 novembre 2002: “O Gesù è per amor vostro, per la conversione dei peccatori, ed in riparazione per i peccati commessi contro il Cuore Immacolato di Maria.”  

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.

Messaggi su Cuore Immacolato di Maria

Nelle aparizioni di Divinópolis, la Madonna è venuta con il suo Cuore Immacolato in alcune apparizioni. 

Messaggio del 19 giugno 2002 - La Madonna è apparsa con il suo Cuore Immacolato coronato di rose bianche e ha detto: "Queste rose sono l'Ave Maria che mi popolo prega e corona il mio Cuore Immacolato.” 

Messaggio del 11 gennaio 2003 - La Madonna è apparsa con una luce rosa al petto ed in giro con le spine: "Quando voi mi consolate e consolate il Signore, rimovete le spine del mio Cuore. Queste spine sono le offese degli uomini." 

Messaggio del 28 gennaio 2003 - La Madonna è apparsa con il suo Cuore Immacolato senza fiori e senza spine: "Tutti voi, figli miei, consacratevi al mio Cuore Immacolato."

Messaggio del 19 giugno 2004 - La Madonna è apparsa con il suo Cuore Immacolato circondato da spine e le lacrime agli occhi: "Guardate, miei amati figli, il mio Cuore Immacolato, circondato da spine dei peccati di questo mondo, dei peccati degli uomini contro il vostro Dio di infinito amore e misericordia. Il mio Cuore Immacolato è una fiamma d'amore per i miei figli.” 

Messaggio del 1 settembre 2007 - "Tutti gli anni, io voglio che voi dedichiate questo giorno, 1 settembre, a me e pregate a me specialmente come Madre dell'Umanità. Mi Cuore è un Cuore di Madre, e non di matrigna. Io amo l'Umanità con amore materno, ma molte persone non accettano mio amore e non danno attenzione a me. Io voglio che voi preghiate in questo giorno per consolare a mio Cuore materno. Consolate il mio Cuore, figlioli, perché giammai l'Umanità ha offeso a Dio come oggi. Giammai il mio amore materno è stato tanto respinto per le persone. Giammai il mio Cuore ha ricevuto tante bestemmie. Giammai il mondo mi ha fatto versare tante lacrime. Giammai i miei cari figli mi ha dato tanta tristezza... Perciò, io sono qui, figlioli! Perciò io vengo vi chiedere la console, la console che solo voi potete me dare con le vostre preghiere. Ma molte persone non pregano nulla. Molte persone non danno attenzione a me e mio Figlio. Loro ricordano solo nei momenti di tristezza e disperazione. Ma felici sono coloro che ricordano nei momenti di felicità. Benedetti siete voi che ricordate sempre di me e Gesú. Io ed mio Figlio giammai dimentichiamo di voi. Io mi sento immensamente felice per causa di voi. Io ho la mia gioia con miei devoti. Io ringrazio tutti voi che siete venuti da lontano e avete lasciato le vostre case per essere qui. Io so che molti figli d’altre città non hanno potuto venire e che vorrebbero stare qui adesso. Ma non preoccupate, figlioli. Io sono lì con voi nelle vostre case e le vostre città! Io sono presenti anche lì, perché giammai abbandono un figlio o una figlia che mi ama. Io non so fare questo. Ma non preoccupate se voi non siete qui, quando io do il messaggio. Io non sono presenti solo nel momento della apparizione. Sapete, figli miei, quando io vengo apparire per parlare un messaggio, mi sento felice di venire. Ma anche già mi sento triste, perché so che molte persone non daranno importanza per lei. Mio popolo non mi ascolta. Molte persone non danno importanza ai miei messaggi e poche persone vogliono aiutare propagarle. Io mi sento più felice per causa di voi che ricordate sempre di recitare il Rosario tutti i giorni. Loro non dimenticano e pregano anche stanchi, assonnati, malati e scoraggiati. Loro sono coloro che asciugano le mie lacrime quotidianamente. Io mi sento felice per causa di voi che sempre vengono a Messa, anche se ci sia forti piogge o molto freddo, o coloro che hanno bisogno di camminare a lungo per raggiungere alla chiesa. Loro fanno mio Figlio Gesù ad essere immensamente felice e contente. Io mi sento felice per causa di voi che mi lodate tutti i giorni con Litanie. Loro sono coloro che coronano mio Cuore giornalmente. Io mi sento felice per causa di voi che sempre visitate al Santissimo Sacramento durante la settimana. Anche nella fretta del giorno e con molte lavoro importanti, non lasciano giammai di adorare mio Figlio e di fare le loro preghiere di riparazione. Io sono sempre con questi anche. Io mi sento felice per causa di voi che sempre me ascoltate attraverso dei miei messaggi e li ricevete. Io sempre li ascolto in modo speciale.”

Messaggi su conversione e materialismo

Messaggio del 2 maggio 2007 - "Molte persone stanno come il figlio prodigo, lontano dalla Casa del Padre, il Padre che vi ama più di quanto voi potete immaginare. Voi amate il mondo e le cose materiali. Voi fate tutto per il potere, per il futuro e per l'avidità. Voi date tutto il vostro tempo e gli anni per le cose materiali. E molte persone non danno nulla per Dio. Voi sacrificatevi per il denaro, per la ricchezza, ma dimenticate la vita eterna. Le vostre vite sono un duro lavoro per mantenere i vostri corpi vivi quando le vostre anime muoiono, muoiono senza Dio e senza la benedizione di Dio, il vostro Padre. Molte persone stanno come orfani nel mondo. Voi ignorate il migliore dei Padri, il Padre pieno di amore ed innamorato per i suoi figlioli. Come Dio è buono e meraviglioso! Io non mi stanco di esaltare la sua bontà. Felici sono coloro che vivono vicini a Lui. Poveri sono quelli che non lo amano. Ma Dio li ama qualche modo. Lui vi segue, guarda, protegge e vi copre con il suo amore. Lui aspetta vostra conversione durante molte anni. Ma durante molte anni, voi sacrificatevi e fate tutto per le cose materiali che vi allontanano da Dio.” 

Messaggio del 23 novembre 2001 - "Cambiate gradualmente, ma cambiate. Diventatevi in persone generose e gentile, caritatevole e con preghiera, e questo sarà sufficiente per il resto della vostra conversione. Voi avete bisogno di modificare le vostre azioni, le abitudini e costumi della giornata. Io voglio che voi cambiate gradualmente, perché non potete cambiare immediatamente. Cambiate gradualmente. Prima, cambiate il vostro modo di amare a Dio. Voi lo amate molto? Voi rendetevi totalmente a Lui? Voi lo accettate come Dio e come Padre, o solo come una fonte di grazie per aiuta nei momenti di pericolo? Voi avete bisogno di cambiare, ripeto. Come voi passate la vostra giornata? In comunione con Dio, od in comunione con Satana nel peccato? Come voi socializzate con i vicini, i amici, il denaro, il piacere e l'amore? Come voi siete con le vostre famiglie? Voi avete disaccordi, scontri e risse? Voi gridate e urlate? No, non fate così. Non trattate nessuno così. Trattando qualcuna persona in questo modo, anche un bandito, voi tratterete il Cristo stesso. E Lui non apprezza essere maltrattato. Non state triste. Dio sa perdonare. Lui è perdono, l'amore e misericordia. Siate troppo. Amate e perdonate l'un l'altro e così, lavorate nella vostra conversione quotidiana. Questa è ciò che io vi chiedo. Questa è la conversione che chiedo a ciascuno di voi." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.

Messaggi su Confessione

Nell’apparizione del 6 novemmbre 2002, la Madonna ha chiesto a tutte le persone presenti a pentirsi, chiedere perdono dei loro peccati e pregare l'Atto di Contrizione. Molti cattolici non danno importanza al pentimento. La Madonna ci chiede la Confessione una volta al mese.  

Messaggio del 10 marzo 2004 - "Lasciate ogni cattiva azione, ogni pensiero sporco, ogni parola brutta e vostri sentimenti cattivi... Buttate via e rimuovete questo di voi stessi. Purificate nella Confessione e lavate le vostre anime a Dio nella sua infinita misericordia. Lui vi aspetta a dire vostri peccati. Lui aspetta impaziente l'ora di vi dare il suo perdono infinitamente misericordioso. Lui vi aspetta! Andate! Andate a confessare! Inginocchiate davanti alla Croce nella chiesa, chiedete perdono dei vostri peccati e Dio vi perdonerà. Andate a Lui! Lui vi aspetta!" 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.

Messaggi su carità

Messaggio del 1 ottobre 2002 - "La cosa peggiore è la mancanza di amore nelle vostre vite, l'amore per Dio e l’amore per il prossimo." 

Messaggio del 31 ottobre 2002 - "Chiedo a tutti per non essere scortese con gli altri. Siate più dolce con il vostro fratello e amate, amate l'un l'altro. Amate, figlioli. Voi avete bisogno di amare, solo di amare, perché l'amore è Dio e che è con Dio già ama. Quando una persona dice che è con Dio, lei può anche essere. Ma se lei non ama il suo prossimo, giammai sarà. Dio è amore, figlioli. Lui è l'amore. Il mondo di oggi è molto travagliato. Ci sono guerre in molti luoghi, specialmente nelle vostre case, nel vostro posto di lavoro, nella scuola... Voi siete in guerra con gli altri e andate al combattimento rafforzati con l'odio e disaffezione. Perché, figli miei? Dio vi ama e voi dovete amare gli altri anche. Voi siete suoi figli e dovete amare gli altri sempre di più. Voi che siete qui non amano tutti. Iniziate ad amare nelle vostre famiglie e soprattutto quelli che voi non piacete o sono vostri nemici. Pregate per loro. Pregate per tutti, per tutto il mondo, per voi stessi affinché abbiate l'amore e Dio vi insegnerà ad amare. Io ho bisogno di voi. Che la vostra vita sia santa. E lei sarà santa, sì, assolutamente. Appena pregate affinché questo accada. Non combattete. Siate fratelli e come fratelli, perché questo è ciò che voi siate.” 

Messaggio del 24 ottobre 2002 - "Cambiate i vostri cuori. Chiedete a Gesù affinché vi dia vi un nuovo cuore. Che Lui faccia i vostri cuore essere come è il suo Cuore: umile e compassionevole, e soprattutto, amoroso..." 

Messaggio del 23 ottobre 2001 - "Io non so come voi siete così duri con un fratello che vi chiede aiuto e voi non date e non vuole dare... E Dio? Come Lui rimane? Se voi non aiutate nessuno o quasi nessuno, se non siate generosi e caritatevoli, come vuole che Dio sia buono per voi? Lui è buono e sempre sarà, come Lui dà il sole e la pioggia per tutti, buoni e cattivi. Ma Lui non vuole che voi siate in questo modo. Voi potete cambiare di più. Siate misericordiosi, amorevole, generosi e caritatevole per i vostri vicini. Così, voi sarete più degni di ricevere da Dio ciò che chiedete nella preghiera. Ma ci sono ancora persone che non sono in grado di pregare!" 

Messaggio del 31 dicembre 2002 - "Dove si trova la vera pace e l'amore? Voi pensate avere la pace, ma non avete con la vostra vita piena di peccato e l'odio per gli altri, per i vostri fratelli. Dove si trova l'amore? Dove si trova la pace e la concordia tra i cuori? Dove si trova la gioia di vivere nella fraternità come nei primi tempi della Chiesa Cattolica? Molti cattolici non vivono fraternamente. La maggior parte vivono solo per loro stessi, senza pensare al fratello, senza cercare a lui... Pensate a ciò che ognuno di voi potete fare nelle vostre vite per cambiare il mondo, per fare il mondo più felice e pieno di amore. Voi non fate quasi nulla... Voi aspettate che gli altri facciano? Iniziate a fare. Allora, il mondo farà anche e cambierà, lo stesso un poco." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.

Messaggi su buon esempio

Messaggio del 25 aprile 2008 - "Ma voi che evangelizzate, non rimanete solo in questo. Voi avete bisogno di dare il buon esempio. Gesù non vede solo ciò che voi fate all'interno della chiesa, ma vede anche ciò che voi fate fuori. Vivete ciò che voi insegnate, non solo nelle cose grandi, ma soprattutto nei più piccoli azioni della giornata. Un'azione semplice insegna più che tanti paroli. Un buon esempio è una lampada che illumina a tutti nell'ambiente." 
Messaggio del 9 luglio 2002 - "Voi siete liberi, ma non fate cattivo uso del vostro libero arbitrio. Mio Figlio Gesù è venuto a questo mondo. Dio è venuto personalmente per vi mostrare la strada corretta, la strada della salvezza. Ed voi camminate nella strada sbagliata. La strada corretta è ciò che mio Figlio Gesù ha detto. La soluzione per questo mondo è nella Bibbia. Leggete, figli miei, leggete e riflettete. Solo così, Dio potrà vi illuminare. Lui può illuminare ogni oscurità delle vostre anime e illuminare ogni angolo dei vostri cuori. Dio è la luce per le oscurità di questo mondo. Lui brilla più che del sole. Accettate la luce da Dio. Così, voi la rifletterete come la luna riflette la luce del sole, se voi vivete il Vangelo. Quindi, prendete la Bibbia ogni giorno e leggete. Non lasciate la Bibbia chiusa, né memorizzata né nascosta. Lasciate aperta in un luogo di visibilità affinché sempre vi ricordi. Sfogliando le sue pagine sacre e utilizzando ogni giorno, la sua Bibbia non starà polverosa, perché ciò che è dentro di lei passerà ai vostri cuori. E attraverso dei vostri cuori, passerà ai fratelli e sorelle che vivono vicini a voi. E magari attraverso dei vostri fratelli e sorelle, potrà estendere a tutto il mondo. Questo può accedere, figli miei! Questo accadrà. Ma voi avete bisogno di dare i vostri passi e fare la vostra parte. Date il primo passo e Dio farà il resto. Questo non dipende solo di Lui. Questo dipende anche della vostra decisione. Dio aspetta la vostra decisione, figlioli. Decidete per Lui ogni giorno e disponete fare la sua santa volontà quotidianamente, in cui voi vivete e lavorate. Lasciate Dio agire in voi e attraverso di voi. Anche queste azioni molto piccole, insignificante o di routine, o quelli che voi pensate non avere molto senso. Fino al loro, Dio sarà presente e voi ricorderete di Lui. Io vi prometto che così, le vostre vite non saranno tristi, perché Dio è gioia. Io vi prometto che voi non sentirete scoraggiati, perché Dio è vivacità, forza e coraggio. Io vi prometto che nulla sarà molto difficile, perché Dio vi aiuterà e vi darà tutte le benedizioni. Ma ricordate sempre: solo Dio è pace. Solo Lui e niente altro. Addio, figlioli, addio. Io accolgo tutti voi nel mio Cuore e prego per voi davanti a Dio. Io intercedo davanti a Lui per le vostre bisogni e richieste. Ma non preoccupate tanto per i vostri problemi, perché loro sono passeggeri e le vostre richieste possono essere cose che voi non avete molto bisogno. Voi chiedete cose materiali e dimenticate di chiedere la cosa più importante che è fare la volontà di Dio. Se voi fate la voluntà di Dio, tutte le vostre richieste saranno soddisfatti ed in tutte le bisogni voi sarete aiutati. La cosa più importante ed essenziale per voi è vivere il Vangelo.” 
Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.

Messaggi su apparizioni della Madonna nel mondo

Messaggio del 1 settembre 2001 - Estratto: "Io sono qui, miei cari figli. Grazie per il vostro amore per Dio e per me. Poche persone danno importanza a quello che io dico nelle mie apparizioni. Poche persone mi ascoltano. Solo alcuni. Questo è il modo che voi mi trattate." 

Messaggio del 30 ottobre 2001 - "Io sono una Madre presente! Io sono vicino ai miei cari figli. Se io fossi distante, il mondo sarebbe perduto. E contrariamente a quanto molti pensano, io sono con voi e appaio in molti posti di questo mondo e do messaggi semplici come questo. Voi dovete divulgare mie chamate urgenti che si riassumono in tre parole: conversione, l'amore e la preghiera. Donatevi totalmente a Dio, nostro Signore e nostro Re. Se voi rispondete il mio desiderio, io coprirò le vostre vite con grazie e benedizioni. Per favore, rispondete alla mia urgente chiamata!" 

Messaggio del 23/11/2001 - "Io ho vi chiamato. Io ho chiamato tutte le persone affinché mi aiutino. Non rifiutate. Io ho bisogno di voi e voi mi potete aiutare. Molte persone ancora non conoscono i miei messaggi. Loro sono miliardi in questo mondo. Voi avete bisogno di aiutar mi con la divulgazione delle mie richieste affinché la pace e l'amore ritornino al mondo in pienezza. Figli miei, fate le mie richieste di amore per voi! Se voi li attendete, io sono sicura che le vostre vite cambieranno e trasformeranno in quello che Dio vuole. Le mie richieste è lamentoso e ripetitivo..." 

Messaggio del 1 settembre 2003 - "Io non dò messaggi per nulla, figli miei. Io non vengo senza bisogno." 

Messaggio del 25 febbraio 2004 - "Io ringrazio voi che divulgate miei messaggi. Io sono molto felice per questo. Quando voi leggete miei messaggi, io tocco nei vostri cuori. Io sono con voi! Chiedo a tutti voi a continuare la divulgazione dei miei messaggi. Mia gente ha bisogno di convertire! Quello che io dico è lo stesso come Gesù ho detto nel Vangelo. Quello che io chiedo è lo stesso che Lui vi ha chiesto. Io vengo perché Lui mi manda e mi chiede a dire questi messaggi. Io parlo quello che Lui chiede. Se Lui mi chiede per vi dire questo, non è senza motivo. Divulgate i miei messaggi, loro vengono de Dio! Divulgate a tutti miei figli, perché tutti hanno bisogno." 

Messaggio del 25 novembre 2006 - "Se più persone divulgassero le mie richieste, il mondo sarebbe completamente differente. Io ringrazio e benedico voi che portate mie richieste ai miei figli. Voi date gioia al mio Cuore. Grazie, grazie mille." 

Messaggio del 1 settembre 2007 - "Voi che pensate essere difficile che io appaia in questo momento, guardate il mondo e vedete l'enorme necessita che lui ha delle mie parole." 

Messaggio del 25 luglio 2007 - "Chi vuole credere nelle mie apparizioni, crederà in tutta maniera. Chi non vuole credere, non crederà in nessuna maniera. Se le mie parole non toccano nei vostri cuori, il più bello segno visibile ache non toccherà." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.

Messaggi su questa Novena

La Madonna ha iniziato la sua Novena il 29 ottobre 2002 e ha continuato nei giorni seguenti. Lei ha finito nel mese di novembre. Per nove giorni, uno dopo l'altro, la Madonna è venuto e ha dato l'intenzione di preghiera. Quanta gentilezza e pazienza! 

Messaggio del 4 ottobre 2006 - "Io ringrazio voi che pregate e divulgate la mia Novena. Io ringrazio voi che divulgate i miei messaggi. Nel Cielo, io ringrazierò per tutto quello che voi avete fatto per me per e per Gesù. Noi non sono ingrati. Tutto quello che voi fate per me e per Gesù, avrà una ricompensa. Ogni Novena che voi fate è una gioia per me. Questa Novena è una consolazione per il Cuore di Gesù. Ogni Novena è come un mazzo di fiori che voi mi donate. Questa Novena è come fiori che voi mettete nel mio Cuore Immacolato, che oggi è profondamente rattristato per causa dei peccati del mondo. Ma tutti voi che pregate siete la mia gioia e mia consolazione." 

Messaggio del 13 agosto 2007 - "Non abbiate un cuore di pietra davanti i miei afflitti appelli. Se voi potete divulgare, fate. Non siate come i miscredenti che sonno freddi e insensibili davanti i miei messaggi urgenti. Divulgate molto questa Novena che io ho chiesto. Non omettete davanti la situazione grave del mondo oggi. La preghiera per il mondo è il minimo che ogni persona può fare." 

Messaggio del 1 settembre 2008 - "Miei cari ed amati figli, io voglio ringraziare dal profondo del mio Cuore, ogni figlio che ha accettato e ha pregato questa Novena che io ho chiesto qui. Miei figli, io ho veduto e ho ascoltato ciascuno di voi che ha pregato questa Novena. Tutte le vostre preghiere sono stati importante. Tutte le vostre preghiere hanno arrivato al Paradiso, al Trono di Dio e Lui li ha ascoltato. E grazie alla bontà di Lui, le vostre preghiere hanno promosso risultati nel mondo. Gesù ed io siamo molto felice. Ma voi avete bisogno di più. Perciò, figlioli, continuate la preghiera di questa Novena! Pregate per il mondo, perché questo è gradevole a Dio. É bello quando una persona pensa anche degli altri e li aiuta con azioni, parole e preghiere. Il bene per gli altri è il ricevimento di beni da Dio. Quando voi pregate per il mondo, voi siete uniti anche con me e con tutto il Cielo. Perché tutti coloro che sono in Cielo pregano per coloro che sono nel mondo. Ci sono persone che necessitano e soffrono più di voi. Io voglio ringraziare dal profondo del mio Cuore, ogni figlio che ha divulgato i miei messaggi e mi ha aiutato di essere di più ascoltata. Grazie perché voi non avete omesso e non avete abbandonato. Perché pochi persone accettano i miei messaggi, poche persone li praticano e poche persone vogliono propagare. Continuate la divulgazione, figlioli! Io vengo prevenire i mali. Voi non volete... Io vengo vi avvisare. Voi non date importanza... Perciò, il mondo passerà attraverso momenti di grande difficoltà, ma in questo tempo voi vederete la misericordia di Dio per tutti coloro che hanno ascoltato la sua chiamata. Io voglio vedere questa Novena echeggiare in tutto il mondo, perché meraviglie possono accadere. La preghiera opera miracoli e le persone che pregano sono il sostegno del mondo. Sentite la mia vicinanza e la mia presenza tutti voi che praticate le mie richieste con fervore. Siate esempio di fede, speranza e carità. Chi cambierà questo mondo sono le persone che hanno amore. Siate semplici e sensibili davanti le sofferenze degli altri. Abbiate un cuore di carne e non un cuore di pietra. Che ogni giorno, i vostri cuori siano più simile al Cuore di Gesù ed il mio Cuore.” 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.

Messaggi su Titolo Madre dell'Umanità

Nelle apparizioni di Divinopolis, Brasile, la Madonna è apparso con circa di 20 anni, pelle abbronzata, capelli castani, occhi verdi, labbra rosa. Lei ha usato un vestito blu, velo bianco e è stato sospesa su una nuvola. I suoi occhi sono tondi, caratteristica comune nelle persone neri. Il sopracciglio è arcuato, caratteristiche delle persone indigene. I suoi labbra sono come delle persone orientali. Il naso è sottilo, come delle bianchi persone. Pertanto, Lei ha caratteristiche di tutti le razze. 

Messaggio del 25 marzo 2004 - "Io sono la Madre del Figlio di Dio. Io sono la Madre di voi, tutti voi, ciascuno e del mondo intero. Io sono la Madre dell’Umanità e sicuro questo globo del mondo in mio Mano. Io intercedo incessantemente per lei, ogni momento del giorno e della notte. Io offro la Umanità a Dio, il Signore affinché Lui la aiuti, protegga e salvi. Voi siete miei, tuttt voi. Gesù vi ha dato a me vicino alla Croce. Voi siete il dono più grande che io ho ricevuto. Io sono vostra Madre. Non dimenticate questo. Io sono la Madre del mondo.” 

Messaggio del 1 settembre 2001 - "Io sono la Madre di tutti e vi amo profondamente.” 

Messaggio del 2 ottobre 2001 - "Dio è Padre. Dio è amore. Dio è la speranza di tutta l'Umanità!" 

Messaggio del 1 settembre 2008 - "Dio è il Padre di tutta l'Umanità e tutti le persone. Dio è il Creatore di tutte le razze e continenti. Lui ama tutte le nazioni e vuole salvare tutti. Non abbiate paura e non preoccupatevi, figli miei, perché Dio sempre è intervenuto in questo mondo. E Lui interverrà sempre per il benessere di tutte le cose. Come tutti Padre, Lui non si stanca di intervenire per il benessere dei suoi figli.” 

Messaggio del 21 ottobre 2002 - "Sentite il mio amore per ognuno di voi. Sentire il amore di Dio che è Padre." 

Messaggio del 3 settembre 2002 - "Io accolgo tutti voi nel mio Cuore." 

Messaggio del 11 aprile 2004 - "Il globo del mondo nelle mie Mani è solo un simbolo della mia intercessione per lui.” 

Messaggio del 1 settembre 2004 - "Io prego a Gesù per voi, per il mondo e per tutta l'Umanità. Io sono la Madre dell’Umanità. Io la aiuto e sicuro questo globo del mondo nella mia Mano. Io sono con lei. Io sono con lei attraverso un Dio che è puro amore e di salvezza. Io vi aiuto con Lui. Lui è la vostra salvezza. Lui vi salverà e aiuterà." 

Messaggio del 30 settembre 2003 - "Io vengo a questo abito bianco, il colore che simboleggia la pace, affinché vi portare la pace che viene solo da Dio.” 

Messaggio del 22 agosto 2008 - "Come io ho chiesto a mio Figlio Gesù affinché fornire il vino alla sposato di Cana, oggi io chiedo a Lui che fornisca tutte le grazie necessarie. Io sono la Mediatrice tra voi e Gesù. Io sono la Madre che implora al Padre per i figli. Io sono la Regina che supplica davanti al Trono del Re per il suo popolo. Figlioli, permettete Gesù, il Re della pace, essere il Re dei vostri cuori." 

In Giovanni 19,25-27 leggiamo: "Gesù ha veduto la Madre, e accanto a Lei, il discepolo che Egli amava. E ho detto a sua Madre: “Donna, ecco è tuo figlio." Poi disse al discepolo: “Ecco è vostro Madre." E da quel momento il discepolo la prese nella sua casa". Gesù ci ha dato la sua Madre. Ma Lei ha parlato di questo Titolo qui per la prima volta 25 di Marzo 2004, giorno dell'Annunciazione dell'Angelo Gabriele a Maria. Ciò dimostra che il Titolo di Madre dell’Umanità è ligado con il Titolo di Madre di Dio. Dopo le invocazione fu aggiunta nella Novena. Chiamare Maria come Madre è ricordare che Dio è nostro Padre. Onorare Maria come Madre dell’Umanità è consolare suo Cuore per coloro che non la accettano. Maria ha dato Gesù Cristo per noi. Egli è nostro Dio, Signore e Salvatore. Questo Titolo è un conforto per Lei. Molte persone concordano con questo Titolo molto accogliente e inclusivo. Ma loro non invocano in questo modo. Invocare Maria come Madre dell’Umanità è pregare per tutti i nostri fratelli e sorelle, è consegnare tutte le persone al suo Cuore Immacolato.

La Novena che la Madonna ha insegnato

Il novembre 2002, la Madonna ha insegnato questa Novena a Divinopolis, MG, Brasile, a Leandro Ferreira, 17 anni in occasione, Karoline Dias, 18 anni, e Ana Cristina, 17. Le apparizioni sono accaduti in chiese e cappelle. Essi hanno iniziato il 1 settembre 2001 e hanno terminato il 1 settembre 2008. Altri giovani hanno testimoniato anche. Queste apparizioni sono analizzati dalla Chiesa Cattolica. La Madonna ha detto: 

"Io sono la Madre dell’Umanità. Voglio che tutti preghiate questa novena. Io darò molte grazie a coloro che pregano. Voi potete pregare da soli o in gruppo e cominciare ogni mese e ogni giorno. Questa novena è un messaggio speciale al mondo. Non possedete pigro per pregare. Il mondo ha molto bisogno delle preghiere di tutti voi." 

Primo giorno: "Oggi pregate per la conversione dei peccatori, per la conversione de voi stessi, per la conversione di le vostre vite ei vostri cuori affinché che loro si aprono a Dio. Lui vi ama molto. Ma questo mondo lo ricambia con i peccati. Pregate per la riparazione di questi peccati. Il Cuore del Signore è molto triste per causa di questo. Voi non sapete quanto. Io ho sofferto con Lui vicino alla Croce. Lui ha versato tutti i dolori, lacrime e Sangue per voi. Comprendete, figli miei, quanto è grande l'amore di Dio per voi e come Lui è offeso per i peccatori. Pregate affinché cambiare i peccatori. Voi otterrete tutto con la preghiera, ma se si convertite anche. Pregate il Signore e chiedete per la conversione degli altri. Che tutto il mondo si converta affinché di essere salvato." 

"Ogni giorno di questa Novena, dopo aver letto il messaggio, pregate 1 Padre Nostro, 10 Ave Maria e 1 Gloria. Poi pregate al Signore con le vostre parole per intenzione. Amate i vostri fratelli e sorelle e pregate: Madonna, Madre dell’Umanità, pregate per noi!" 

Secondo giorno: "Oggi pregate, pregate molto per la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Pregate per il Papa, i cardinali, i vescovi, i sacerdoti ed i religiosi. Pregate per tutti loro e per ciascuno di loro! Loro hanno molto bisogno della vostra preghiera affinché non cadere nel peccato, essere più santi e donare loro vita a Gesù, perché loro sono suoi servitori. Pregate ogni giorno per questa intenzione e Dio li santificherà. E loro potranno vi aiutare, perché questo è il motivo della loro venuta a questo mondo.” 

Terzo giorno: "Oggi pregate per la vostra vita, per voi stessi, per i vostri fratelli, per tutto il mondo e per ciascuno dei suoi abitanti, soprattutto per i bambini, gli adolescenti ei giovani. Pregate per il mondo, figlioli! Il mondo pecca molto e molte persone possono si perdere per sempre all'inferno... No, io non voglio questo. Pregate per le vostre famiglie e per le altre famiglie che voi non conoscete. Loro sono molti e sono sparsi in tutto il mondo. Voi soffrite con il peccato nelle vostre case, voi soffrete. Pregate affinché vincere il peccato, affinché di lo superare e non farlo. Cosi, voi avrete la pace. Voi sarete felici con le vostre famiglie e vicini. Voi sarete felice! Pregate per i vostri amici, il vostro quartiere, per la gente della vostra città, affinché loro siano salvati e arrivino al Signore. Io sono con voi e vi amo. Ma voglio che voi facciate qualcosa per me e per Gesù oggi.” 

Quarto giorno: "Oggi, pregate per coloro che sono in preda del peccato e del vizio, per coloro che vivono nel peccato e non possono sbarazzarsi di lui, per coloro che sono nel male e lo desiderano. Essi possono si perdere se voi non pregate per loro e se loro non si convertono. Convertitevi, voi tutti senza eccezione, e pregate per gli altri, per coloro che sono male, per coloro che non hanno Dio nel loro cuore, per coloro che non credono in Dio: il miscredenti. Pregate per il miscredenti e gli atei di tutto il mondo, affinché loro siano salvati e raggiungano la via della salvezza. Pregate, figlioli, pregate molto per questi fratelli. Io sono molto triste per loro, ma la vostra preghiera può mi dare gioia e consolle a Gesù. Se voi sapeste quanto Lui vi ama... Lui ama tutti, senza distinzioni o eccezioni. A tutti, se santi o peccatori, Gesù ama allo stesso modo." 

Quinto giorno: "Oggi, cari figli, pregate per le anime del Purgatorio. Pregate per loro. Loro soffrono molto. Essi sono purificati dei loro peccati. Pregate per loro! Il Purgatorio è molto duro, molto triste e doloroso. E voi non pregate per quelli ci sono là. Pregate affinché loro possano andare al Cielo più veloce. Date elemosina, fate digiuno e pregate per queste anime. Andate alla Messa e pregate per loro e per il mondo. Pregate anche per coloro che sono negli ultimi istanti di vita: i agonizzante. Loro soffrono e sono tentati da Satana nella loro agonia. Pregate affinché le forze del male non prevarranno e per i agonizzanti peccatori. Pregate affinché loro si pentano dei propri peccati e arrivino alla salvezza." 

Sesto giorno: "Oggi, pregate per coloro che soffrono. Voi piangete e io vedo questo, ma Dio vi consolerà. Pregate per i malati che soffrono in casa, negli ospedali, su letto di morte e in malattie incurabili. Pregate per i bambini malati, i pazienti trattati negli interventi chirurgici, per i loro parenti... Pregate per coloro che hanno malati nell'anima con crisi e problemi psicologici, per coloro che vogliono suicidarsi e le persone depresse, affinché Gesù li dia la gioia nella vita. Pregate per i padri, i madri, i bambini, gli orfani, i giovani, i ribelli, gli anziani... Pregate per coloro che soffrono con disperazione, preoccupazione, dolore, ingiustizia... Pregate per coloro che vivono nella miseria e povertà. Pregate per coloro che soffrono com la fame e senza fissa dimora. Pregate per coloro che soffrono con disoccupazione, abbandono, trascuratezza, prigione e tanti altri che soffrono... Pregate affinché Gesù li aiuti. E che voi aiutiate loro troppo! Fate lavoro di carità, figlioli. Aiutate i poveri e malati. Cosi, voi sarete ricompensati. Pregate e li aiutate. Continuate a pregare questa Novena, cari figli, perché Gesù è molto felice con lei e vi benedice." 

Settimo giorno: "Oggi, figlioli, pregate affinché praticare i miei messaggi, le mie richieste, le richieste di Gesù nelle mie parole. Sì, Lui dice questo. Lui manda me ed io vengo a dire quello che Lui richiede. Pregate! Pregate il Rosario. Andate a Messa e ricevete la Comunione. Fate il digiuno e pregate con il cuore. Visitate e adorate il Santissimo Sacramento. Offrite penitenza e sacrifici a Gesù affinché confortarlo. Fate questo. Questo è ciò che Lui vi richiede. Queste sono le mie richieste e di lui anche. Lui vuole vi dare gioia, ma vostri cuori vivono nel peccato e con il peccato. Convertitevi, figli miei, non volete il male! Non scegliete Satana e il peccato. Pregate anche affinché avere la protezione contro Satana, contro grinfie del drago e io vi proteggerò. Io già vi proteggo, ma Satana ancora vi seduce, circola in giro, tenta vi condurre a lui. Lui vuole vi distruggere! Voi non sapete questo. Pregate a San Michele Arcangelo e tutti gli Angeli ei Santi del Cielo affinché loro vi proteggano contro grinfie del demonio, contro le tentazioni, contro ogni peccato e il male, il male che non viene da Dio, ma dal diavolo. Solo dal diavolo. Dio è buono e la bontà viene da Lui. Figlioli, siate buoni e praticate i miei messaggi.” 

Ottavo giorno: "Oggi, amati e cari figli, pregate per consolare il Sacro Cuore di Gesù. Egli sta molto triste a causa del mondo, a causa del peccato nella vostra vita e le vostre male azioni... Pregate affinché consolare Lui. Ogni peccato è come una spina nella sua corona. Questa corona è posto in Lui per voi e per il mondo. Non coronate Gesù con i vostri peccati, figlioli! Coronate Lui con gloria e con amore, con i fiori che sono le vostre opere buone e l’amore per Lui. Pregate e consolate Lui. Comfortate Lui con una vita piena di amore e di santità. Pregate anche, figli miei, affinché consolare il mio Cuore Immacolato. Io sono continuamente offesa per i peccatori con la loro mancanza di preghiera e di amore. Loro non hanno nulla in se stessi, solo il peccato. E io sono molto triste a causa de questo, perché io sono la loro Madre, la Madre di loro e vostra. Pregate per loro e consolate il mio Cuore Immacolato ed il Sacro Cuore di mio Figlio Gesù. Rallegrate Lui con la vostra vita e con la vostra preghiera, che deve essere continua." 

Nono giorno: "Oggi, pregate per la pace, per la pace nelle vostre famiglie, per la pace nel mondo, ma soprattutto per la pace in voi stessi e nei vostri cuori. Pregate, figlioli, pregate affinché la pace possa essere piena nelle vostre vite e dappertutto. Dio è Santo e la pace è un dono da Lui, solo da Lui e solo Lui può vi dare. Voi otterrete la pace con la santità di vita. Ma non con il peccato. Voi siete peccatori, figlioli, ma potete vincere ed evitare il peccato con l'aiuto di Gesù. Pregate affinché avere la forza e coraggio per vincere ogni tentazione e prova, i dolori e le difficoltà, le tristezze e le angosce della vita. Voi vincerete tutto con la preghiera nella vostra vita. Pregate, figlioli, pregate molto. La pace è in Gesù. Voi otterrete la pace con Lui. State vicino da Lui, figlioli, e pregate, pregate, pregate per la pace!" 

“Grazie, amati e cari figli, per aver pregato questa Novena. Io sono molto felice! Io voglio che voi facciate questa Novena molte volte nella vostra vita, sempre se voi volete e potete. Pregate sempre a me e a Gesù e ci chiedete per queste intenzioni. Questo sarà molto importante per voi. Grazie, grazie mille."

Divulgazione della Madre dell’Umanità

English Francais Italiano Español Русский Tiếng Việt Bahasa Indonesia Deutsch Português Polski Tagalog Magyar 

Послания Богородицы, Дева Мария и Человечества Матери, в Бразилии:
www.imagesofjesusandmary.blogspot.com

Apparitions and messages of Our Lady of Divinópolis:
www.ourladyofdivinopolis.blogspot.com

Apparitions et messages de Notre-Dame de Divinópolis:
www.notredamededivinopolis.blogspot.com

Aparições e mensagens de Nossa Senhora em Divinópolis:

Mahal na Birheng Maria Inahan ng Sangkatauhan:

Szűzanya jelenések és üzenet közül Divinópolis, Brazíliában:

Apariciones y mensajes de Nuestra Señora de Divinópolis: 
www.nuestrasenoradedivinopolis.blogspot.com 

Erscheinungen und Botschaften der Muttergottes von Divinópolis: www.mutterdermenschheit.blogspot.com 

Trinh Nữ Maria Mẹ của Nhân Loại: 
www.ducmecuanhanloai.blogspot.com 

Bunda Maria Umat Manusia: 
www.bundamariaumatmanusia.blogspot.com  

Objawienia i Orędzie Matki Bożej w Divinópolis, Brazylii: 
www.matkaboskaludzkosci.blogspot.com 

Divulgazione Madonna Madre dell’Umanità 
Rua José de Alencar, 2530 Bela Vista
35501-269 Divinópolis – MG Brasil

Messaggio della festa del Sacro Cuore di Gesù

Messaggio del 3/6/2005 - Festa del Sacro Cuore di Gesù: "Ringrazio a voi che siete qui in questa Santa Messa. Gesù vi ringrazia, figli miei. Lui è molto felice a causa della vostra adorazione. Gesù vuole vi dare molte grazie, ma molte persone non chiedono a Lui. Gesù vi ama molto, ma molte persone rifiutano il suo amore. Gesù vi aspetta nell'Eucaristia, ma molte persone lo abbandonano. Gesù è sempre vicino a voi, al vostro fianco, ma molte persone sono lontane da Lui. Gesù vi offre la sua Mano e vi salva, ma molte persone non vogliono la sua salvezza. Gesù vi ascolta sempre, ma molte persone non parlano con Lui. Gesù sempre pensa a voi, ma molte persone lo dimenticano. Gesù vi apre il suo Cuore misericordioso, ma molte persone si chiudono a Lui. Gesù è con voi, figli miei! Lui vi ama! E voi lo amate? AmateLo. Adorate il Sacro Cuore di Gesù. Adorate, adorate, adorate. Lui piace quando voi andate alla chiesa per parlare con Lui. Lui si rallegra quando voi andate alla Santa Messa. Andate tutti voi alla Santa Messa. Molti di voi andate, ma non tutti. Andate alla Santa Messa, tutti voi! Sarete ricompensati da Dio. La Santa Messa è il vostro cammino verso Gesù, il cammino verso il Cielo. Arrivederci." 

Messaggio della Madonna a Divinópolis, Brasile.

Messaggio della festa del Cuore Immacolato di Maria

Messaggio del 19/6/2004 - Festa del Cuore Immacolato di Maria: La Madonna è apparsa con il suo Cuore Immacolato circondato da spine e le lacrime agli occhi: "Guardate, miei amati figli, il mio Cuore Immacolato, circondato da spine dei peccati di questo mondo, dei peccati degli uomini contro il vostro Dio di infinito amore e misericordia. Gesù soffre tanto a causa di questo... Questo causa il dolore nel suo Cuore... Lui è molto offeso, molto più di quanto voi potete immaginare. Lui è deriso! Ed io anche, figli miei. Io sono molto offesa dagli uomini ingrati ei malvagi. Consolate mi. Consolate il Signore. Lui vi ama molto, infinitamente. Sono molto felice a causa di queste Ave Maria! Loro sono un dono prezioso per me. Voi mi avete consolato e consolato anche Gesù. Grazie, miei cari, miei cari figlioli. Io sono qui e guardo le vostre bisogni e richieste. Loro riceveranno una risposta se voi avete la fiducia e la fede. Le vostre preghiere sono belli fiori che voi mettete nel mio Cuore Immacolato e nel Sacro Cuore di Gesù. Grazie, figli miei, grazie. Il mio Cuore Immacolato è una fiamma d'amore per i miei figli. Fidate di me. Addio, miei cari figli. Rimanete con Gesù." 

Messaggio della Madonna a Divinópolis, Brasile.

Apparizioni della Madonna a Divinópolis Brasile

La Madonna è apparsa a Divinópolis, MG, Brasile, in chiese di Divinópolis, Brasile, durante Rosario e Adorazione del Santissimo Sacramento, nel 1 settembre 2001 a 1 settembre 2008, a Leandro Ferreira, in occasione dei 16 anni. A volte, alcuni giovani anche hanno veduto la Madonna allo stesso tempo. Quando essi sono stati interrogati separatamente, è stato dimostrato che è stata la stessa visione. Queste apparizioni hanno analisi della Chiesa Cattolica. Molte persone hanno raggiunto grazie. Il veggente disse: 

“Il 1 settembre 2001, io pregavo il Rosario a casa da 17:30. Alle 17:40, la Madonna è venuto inaspettatamente e dicendo un messaggio a tutti noi. Io sono stato molto sorpreso. Giammai ho immaginato una cosa simile. Io ho preso il quaderno e ho scritto il messaggio. Io ho pregato altro Rosario alle 18:00. Molte persone pregano in questo momento. E durante questo Rosário, lei ha continuato il messaggio. Dopo il Rosario, alle 18:40, io ho chiesto un segnale a Madonna affinché le persone credano. Lei ha chiesto di guardare il cielo. Io ho guardato il cielo e subito ho veduto una grande stella cadente gialla. Questa stella cadente ha attraversato il cielo e ha passato dalla costellazione della Croce del Sud. La Madonna ha finito il messaggio e è andato. I persone presenti sentirono molta pace nel momento. Quando io ho veduto la Madonna per la prima volta, io ho ricordato la frase: "Dio è l’amore,” perché Maria è piena di grazia di Dio e Lei trasmette molto amore. Lei è stato sempre bella e meravigliosa. La sua bellezza è indescrivibile e indimenticabile. Nelle apparizioni di Divinopolis, Brasile, la Madonna è apparso con circa di 20 anni, pelle abbronzata, capelli castani, occhi verdi, labbra rosa. Lei usava un vestito blu, velo bianco e sospesa su una nuvola. I suoi occhi sono tondi, caratteristica comune nelle persone neri. Il sopracciglio è arcuato, caratteristiche delle persone indigene. I suoi labbra sono come delle persone orientali. Il naso è sottilo, come delle bianchi persone. Pertanto, Lei ha caratteristiche di tutti le razze. Io mi ricordo tutte le volte che Lei è venuto. La Madonna ha avuto un modo di Madre e di Santa, molto Santa. Alcune volte, la Madonna è venuto con le braccia tese ed accogliente, altre con le mani nel Cuore. Alcune volte, lei è venuto con un globo del mondo nelle sue Mani ed altre con un Rosario bianco brillante, altre com Fiori, altre con dodici stelle gialle intorno alla testa. Nelle apparizioni, la Madonna sempre ha guardato per tutte le persone presenti. Molte volte, lei è venuto felice per la realizzazione di suoi richieste. Altre volte, lei è venuto preoccupata per la situazione del mondo di oggi. Alcune volte, la Madonna ha pianto a causa delle tante offese contro Dio. Le apparizioni sono stati frequenti nel 2001 e nel 2002 e mensile da marzo 2003 e hanno terminato il 1 settembre 2008.” 

Messaggio del 1 settembre 2001: 
Messaggio del 1 settembre 2008: