lunedì 7 gennaio 2013

Messaggio del 1 settembre 2008

Messaggio del 1 settembre 2008 - "Miei cari ed amati figli, io voglio ringraziare dal profondo del mio Cuore, ogni figlio che ha accettato e ha pregato questa Novena che io ho chiesto qui. Miei figli, io ho veduto e ho ascoltato ciascuno di voi che ha pregato questa Novena. Tutte le vostre preghiere sono stati importante. Tutte le vostre preghiere hanno arrivato al Paradiso, al Trono di Dio e Lui li ha ascoltato. E grazie alla bontà di Lui, le vostre preghiere hanno promosso risultati nel mondo. Gesù ed io siamo molto felice. Ma voi avete bisogno di più. Perciò, figlioli, continuate la preghiera di questa Novena! Pregate per il mondo, perché questo è gradevole a Dio. É bello quando una persona pensa anche degli altri e li aiuta con azioni, parole e preghiere. Il bene per gli altri è il ricevimento di beni da Dio. Quando voi pregate per il mondo, voi siete uniti anche con me e con tutto il Cielo. Perché tutti coloro che sono in Cielo pregano per coloro che sono nel mondo. Ci sono persone che necessitano e soffrono più di voi. Io voglio ringraziare dal profondo del mio Cuore, ogni figlio che ha divulgato i miei messaggi e mi ha aiutato di essere di più ascoltata. Grazie perché voi non avete omesso e non avete abbandonato. Perché pochi persone accettano i miei messaggi, poche persone li praticano e poche persone vogliono propagare. Continuate la divulgazione, figlioli! Io vengo prevenire i mali. Voi non volete... Io vengo vi avvisare. Voi non date importanza... Perciò, il mondo passerà attraverso momenti di grande difficoltà, ma in questo tempo voi vederete la misericordia di Dio per tutti coloro che hanno ascoltato la sua chiamata. Io voglio vedere questa Novena echeggiare in tutto il mondo, perché meraviglie possono accadere. La preghiera opera miracoli e le persone che pregano sono il sostegno del mondo. Sentite la mia vicinanza e la mia presenza tutti voi che praticate le mie richieste con fervore. Siate esempio di fede, speranza e carità. Chi cambierà questo mondo sono le persone che hanno amore. Siate semplici e sensibili davanti le sofferenze degli altri. Abbiate un cuore di carne e non un cuore di pietra. Che ogni giorno, i vostri cuori siano più simile al Cuore di Gesù ed il mio Cuore. Esaltate e onorate più la Croce di Gesù. Glorificate Gesù Crocifisso. Questi sette anni di queste apparizioni sono stati per i meriti e l'onore delle mie Sette Dolori. Io ho venuto grazie a Gesù e per causa di Lui. Lui mi ha permesso e mi ha inviato. E nel grande dolore davanti a Gesù sulla Croce, Lui mi ha dato la consolazione di essere la Madre di tutti voi. Io sono la Madre dell'Umanità. E Dio è il Padre di tutta l'Umanità e tutti le nazioni. Dio è il Creatore di tutte le razze e continenti. Lui ama tutte le nazioni e vuole salvare tutti. Non abbiate paura e non preoccupatevi, figli miei, perché Dio sempre è intervenuto in questo mondo. E Lui interverrà sempre per il benessere di tutte le cose. Come tutti Padre, Lui non si stanca di intervenire per il benessere dei suoi figli. Voi potete costruire chiese in mio onore. Ma primo, onorate e valutate più la presenza di mio Figlio Gesù nei tabernacoli di tutte le chiese della Terra. Ogni anno, celebrate questo giorno, 1 settembre, come la festa di Maria, Madre dell'Umanità, in questo mese dedicato alla Bibbia, che è la soluzione e salvezza per l'Umanità intera. Io benedico tutti nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo. Addio, miei cari figli, addio!" 

Messaggio della Madonna a Divinópolis, Brasile.