martedì 29 maggio 2012

Messaggi su Titolo Madre dell'Umanità

Nelle apparizioni di Divinopolis, Brasile, la Madonna è apparso con circa di 20 anni, pelle abbronzata, capelli castani, occhi verdi, labbra rosa. Lei ha usato un vestito blu, velo bianco e è stato sospesa su una nuvola. I suoi occhi sono tondi, caratteristica comune nelle persone neri. Il sopracciglio è arcuato, caratteristiche delle persone indigene. I suoi labbra sono come delle persone orientali. Il naso è sottilo, come delle bianchi persone. Pertanto, Lei ha caratteristiche di tutti le razze. 

Messaggio del 25 marzo 2004 - "Io sono la Madre del Figlio di Dio. Io sono la Madre di voi, tutti voi, ciascuno e del mondo intero. Io sono la Madre dell’Umanità e sicuro questo globo del mondo in mio Mano. Io intercedo incessantemente per lei, ogni momento del giorno e della notte. Io offro la Umanità a Dio, il Signore affinché Lui la aiuti, protegga e salvi. Voi siete miei, tuttt voi. Gesù vi ha dato a me vicino alla Croce. Voi siete il dono più grande che io ho ricevuto. Io sono vostra Madre. Non dimenticate questo. Io sono la Madre del mondo.” 

Messaggio del 1 settembre 2001 - "Io sono la Madre di tutti e vi amo profondamente.” 

Messaggio del 2 ottobre 2001 - "Dio è Padre. Dio è amore. Dio è la speranza di tutta l'Umanità!" 

Messaggio del 1 settembre 2008 - "Dio è il Padre di tutta l'Umanità e tutti le persone. Dio è il Creatore di tutte le razze e continenti. Lui ama tutte le nazioni e vuole salvare tutti. Non abbiate paura e non preoccupatevi, figli miei, perché Dio sempre è intervenuto in questo mondo. E Lui interverrà sempre per il benessere di tutte le cose. Come tutti Padre, Lui non si stanca di intervenire per il benessere dei suoi figli.” 

Messaggio del 21 ottobre 2002 - "Sentite il mio amore per ognuno di voi. Sentire il amore di Dio che è Padre." 

Messaggio del 3 settembre 2002 - "Io accolgo tutti voi nel mio Cuore." 

Messaggio del 11 aprile 2004 - "Il globo del mondo nelle mie Mani è solo un simbolo della mia intercessione per lui.” 

Messaggio del 1 settembre 2004 - "Io prego a Gesù per voi, per il mondo e per tutta l'Umanità. Io sono la Madre dell’Umanità. Io la aiuto e sicuro questo globo del mondo nella mia Mano. Io sono con lei. Io sono con lei attraverso un Dio che è puro amore e di salvezza. Io vi aiuto con Lui. Lui è la vostra salvezza. Lui vi salverà e aiuterà." 

Messaggio del 30 settembre 2003 - "Io vengo a questo abito bianco, il colore che simboleggia la pace, affinché vi portare la pace che viene solo da Dio.” 

Messaggio del 22 agosto 2008 - "Come io ho chiesto a mio Figlio Gesù affinché fornire il vino alla sposato di Cana, oggi io chiedo a Lui che fornisca tutte le grazie necessarie. Io sono la Mediatrice tra voi e Gesù. Io sono la Madre che implora al Padre per i figli. Io sono la Regina che supplica davanti al Trono del Re per il suo popolo. Figlioli, permettete Gesù, il Re della pace, essere il Re dei vostri cuori." 

In Giovanni 19,25-27 leggiamo: "Gesù ha veduto la Madre, e accanto a Lei, il discepolo che Egli amava. E ho detto a sua Madre: “Donna, ecco è tuo figlio." Poi disse al discepolo: “Ecco è vostro Madre." E da quel momento il discepolo la prese nella sua casa". Gesù ci ha dato la sua Madre. Ma Lei ha parlato di questo Titolo qui per la prima volta 25 di Marzo 2004, giorno dell'Annunciazione dell'Angelo Gabriele a Maria. Ciò dimostra che il Titolo di Madre dell’Umanità è ligado con il Titolo di Madre di Dio. Dopo le invocazione fu aggiunta nella Novena. Chiamare Maria come Madre è ricordare che Dio è nostro Padre. Onorare Maria come Madre dell’Umanità è consolare suo Cuore per coloro che non la accettano. Maria ha dato Gesù Cristo per noi. Egli è nostro Dio, Signore e Salvatore. Questo Titolo è un conforto per Lei. Molte persone concordano con questo Titolo molto accogliente e inclusivo. Ma loro non invocano in questo modo. Invocare Maria come Madre dell’Umanità è pregare per tutti i nostri fratelli e sorelle, è consegnare tutte le persone al suo Cuore Immacolato.