martedì 29 maggio 2012

Messaggi su apparizioni della Madonna nel mondo

Messaggio del 1 settembre 2001 - Estratto: "Io sono qui, miei cari figli. Grazie per il vostro amore per Dio e per me. Poche persone danno importanza a quello che io dico nelle mie apparizioni. Poche persone mi ascoltano. Solo alcuni. Questo è il modo che voi mi trattate." 

Messaggio del 30 ottobre 2001 - "Io sono una Madre presente! Io sono vicino ai miei cari figli. Se io fossi distante, il mondo sarebbe perduto. E contrariamente a quanto molti pensano, io sono con voi e appaio in molti posti di questo mondo e do messaggi semplici come questo. Voi dovete divulgare mie chamate urgenti che si riassumono in tre parole: conversione, l'amore e la preghiera. Donatevi totalmente a Dio, nostro Signore e nostro Re. Se voi rispondete il mio desiderio, io coprirò le vostre vite con grazie e benedizioni. Per favore, rispondete alla mia urgente chiamata!" 

Messaggio del 23/11/2001 - "Io ho vi chiamato. Io ho chiamato tutte le persone affinché mi aiutino. Non rifiutate. Io ho bisogno di voi e voi mi potete aiutare. Molte persone ancora non conoscono i miei messaggi. Loro sono miliardi in questo mondo. Voi avete bisogno di aiutar mi con la divulgazione delle mie richieste affinché la pace e l'amore ritornino al mondo in pienezza. Figli miei, fate le mie richieste di amore per voi! Se voi li attendete, io sono sicura che le vostre vite cambieranno e trasformeranno in quello che Dio vuole. Le mie richieste è lamentoso e ripetitivo..." 

Messaggio del 1 settembre 2003 - "Io non dò messaggi per nulla, figli miei. Io non vengo senza bisogno." 

Messaggio del 25 febbraio 2004 - "Io ringrazio voi che divulgate miei messaggi. Io sono molto felice per questo. Quando voi leggete miei messaggi, io tocco nei vostri cuori. Io sono con voi! Chiedo a tutti voi a continuare la divulgazione dei miei messaggi. Mia gente ha bisogno di convertire! Quello che io dico è lo stesso come Gesù ho detto nel Vangelo. Quello che io chiedo è lo stesso che Lui vi ha chiesto. Io vengo perché Lui mi manda e mi chiede a dire questi messaggi. Io parlo quello che Lui chiede. Se Lui mi chiede per vi dire questo, non è senza motivo. Divulgate i miei messaggi, loro vengono de Dio! Divulgate a tutti miei figli, perché tutti hanno bisogno." 

Messaggio del 25 novembre 2006 - "Se più persone divulgassero le mie richieste, il mondo sarebbe completamente differente. Io ringrazio e benedico voi che portate mie richieste ai miei figli. Voi date gioia al mio Cuore. Grazie, grazie mille." 

Messaggio del 1 settembre 2007 - "Voi che pensate essere difficile che io appaia in questo momento, guardate il mondo e vedete l'enorme necessita che lui ha delle mie parole." 

Messaggio del 25 luglio 2007 - "Chi vuole credere nelle mie apparizioni, crederà in tutta maniera. Chi non vuole credere, non crederà in nessuna maniera. Se le mie parole non toccano nei vostri cuori, il più bello segno visibile ache non toccherà." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.