martedì 29 maggio 2012

Apparizioni della Madonna a Divinópolis Brasile

La Madonna è apparsa a Divinópolis, MG, Brasile, in chiese di Divinópolis, Brasile, durante Rosario e Adorazione del Santissimo Sacramento, nel 1 settembre 2001 a 1 settembre 2008, a Leandro Ferreira, in occasione dei 16 anni. A volte, alcuni giovani anche hanno veduto la Madonna allo stesso tempo. Quando essi sono stati interrogati separatamente, è stato dimostrato che è stata la stessa visione. Queste apparizioni hanno analisi della Chiesa Cattolica. Molte persone hanno raggiunto grazie. Il veggente disse: 

“Il 1 settembre 2001, io pregavo il Rosario a casa da 17:30. Alle 17:40, la Madonna è venuto inaspettatamente e dicendo un messaggio a tutti noi. Io sono stato molto sorpreso. Giammai ho immaginato una cosa simile. Io ho preso il quaderno e ho scritto il messaggio. Io ho pregato altro Rosario alle 18:00. Molte persone pregano in questo momento. E durante questo Rosário, lei ha continuato il messaggio. Dopo il Rosario, alle 18:40, io ho chiesto un segnale a Madonna affinché le persone credano. Lei ha chiesto di guardare il cielo. Io ho guardato il cielo e subito ho veduto una grande stella cadente gialla. Questa stella cadente ha attraversato il cielo e ha passato dalla costellazione della Croce del Sud. La Madonna ha finito il messaggio e è andato. I persone presenti sentirono molta pace nel momento. Quando io ho veduto la Madonna per la prima volta, io ho ricordato la frase: "Dio è l’amore,” perché Maria è piena di grazia di Dio e Lei trasmette molto amore. Lei è stato sempre bella e meravigliosa. La sua bellezza è indescrivibile e indimenticabile. Nelle apparizioni di Divinopolis, Brasile, la Madonna è apparso con circa di 20 anni, pelle abbronzata, capelli castani, occhi verdi, labbra rosa. Lei usava un vestito blu, velo bianco e sospesa su una nuvola. I suoi occhi sono tondi, caratteristica comune nelle persone neri. Il sopracciglio è arcuato, caratteristiche delle persone indigene. I suoi labbra sono come delle persone orientali. Il naso è sottilo, come delle bianchi persone. Pertanto, Lei ha caratteristiche di tutti le razze. Io mi ricordo tutte le volte che Lei è venuto. La Madonna ha avuto un modo di Madre e di Santa, molto Santa. Alcune volte, la Madonna è venuto con le braccia tese ed accogliente, altre con le mani nel Cuore. Alcune volte, lei è venuto con un globo del mondo nelle sue Mani ed altre con un Rosario bianco brillante, altre com Fiori, altre con dodici stelle gialle intorno alla testa. Nelle apparizioni, la Madonna sempre ha guardato per tutte le persone presenti. Molte volte, lei è venuto felice per la realizzazione di suoi richieste. Altre volte, lei è venuto preoccupata per la situazione del mondo di oggi. Alcune volte, la Madonna ha pianto a causa delle tante offese contro Dio. Le apparizioni sono stati frequenti nel 2001 e nel 2002 e mensile da marzo 2003 e hanno terminato il 1 settembre 2008.” 

Messaggio del 1 settembre 2001: 
Messaggio del 1 settembre 2008: