martedì 29 maggio 2012

Messaggi su Dio Padre

La Madonna ha pregato il Padre Nostro con le persone presenti in alcune apparizioni e ha chiesto loro di dare le loro mani. 

Messaggio del 7 agosto 2006 - "Dio desidera la felicità e la gioia, la gioia di vedere suoi figli ritornando a Lui. Oggi, molti figli sono molto lontano da Dio, del Padre Celeste, come orfani nel mondo... Dio Padre non abbandona nessuno, e molti figli vivono come se Lui non esistesse. Lui esiste! E Lui sta qui, sempre vicino a voi ed vi amando ogni giorno, sempre di più. Lui non vi dimentica giammai. Il Padre non dimentica nessuno dei suoi figli. Anche se questo figlio ferisce Lui con peccato mortale, Dio continua ad amarlo. Ma ora è il momento di consolarlo per le offese che Lui riceve, per le oblio che Lui riceve e della mancanza di amore per Lui. Ci sia molta mancanza di preghiera a Dio... Quando una persona prega poco, è perché lei ama poco al Padre Creatore. Quando una persona prega molto, è perché lei vuole molto a Dio e lo ama molto. Dove voi siete, figli miei? Voi siete dalla parte di coloro che hanno amore per Dio, o dalla parte di coloro che hanno indifferenza a Lui? Decidete! Pregate ogno giorno sempre di più al Padre Celeste, il Padre infinitamente buono e amoroso che vi copre con la sua grazia e la sua misericordia continuamente. Aprite vostri cuori per ricevere i suoi doni e suo amore, suo infinito amore. E così, figli miei, voi sarete felici con Lui. In questo modo, voi sentirete la sua presenza meravigliosa e nulla in questo mondo non vi darà paura, perché il Padre vi protegge sempre da ogni male e ogni pericolo. Lui non abbandona nessuno dei suoi figli, nessuno! Oggi, l'Umanità è infelice perché lei ha allontanato da Dio, perché lei non ama il Padre come deve amarlo, perché lei ha dimenticato Lui. E con l’oblio di Dio, Satana viene fare disordine e sofferenza. Pregate ogno giorno sempre di più a Dio che è un Padre e non un patrigno. Lui è un Padre e voi siete suoi figli, amati infinitamente per Lui. Solo in questo modo, pregando e vivendo il Padre Nostro, voi conoscerete Lui. Chi conosce Dio veramente, non dimentica di Lui giammai. Chi conosce Dio veramente, già ha Lui nel suo cuore per sempre alla vita eterna nel Cielo.” 

Messaggio del 2/10/2001 - "Io voglio condurvi al Padre Celeste. Lui è buono e dolce per voi. No, non pensate che Dio è arrabbiato né serio. Lui è buono, misericordioso e Santo. Il suo potere è inesauribile. Ricordate, figli miei, voi avete un Padre che è proprietario di tutto! Non siete felice con questo? Voi siete tristi e malinconici per causa della vita e lamentando per lei? Credete, amate e pregate al Padre Celeste. Pregate il Padre Nostro. Dio è Padre. Dio è amore. Dio è la speranza di tutta l'Umanità. Lui vuole salvarla. Dio non vuole il male dei peccatori. Lui vuole la conversione autentica della loro vita a Lui che è Padre misericordioso, amoroso, buono e incomparabile. Sapete, miei cari figli, Dio rimane molto triste quando voi dimenticate che Lui esiste e vi ama. Molti di voi non date importanza per Lui... Lui è qui, accanto a voi! Lui vuole vi salvare e vi condure al Paradiso che è la sua Casa e la futura Casa di voi che sono i suoi figli, i figli del suo amore e la sua gloria. Cercate Dio. Questo mondo può ancora essere salvato. Credete in questo. Credete in Dio, vostro Padre. Figlioli, io sono molto grata per voi aver ricevuto questo messaggio. Aiutate a diffondere miei messaggi. Voi non sapete ciò che può venire a questo mondo quasi perduto. Solo Dio può salvarlo. Miei figli amati, rimanete con la mia pace e la pace di Dio, nostro Padre. Lui è il mio Padre e vostro Padre." 

Questa preghiera di Fatima è anche raccomandata dalla Madonna a Divinópolis in 4 dicembre 2001: “Dio mio, io credo, adoro, spero e Vi amo. Io Vi domando perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano, non Vi amano.”