martedì 29 maggio 2012

Messaggi su Cuore Immacolato di Maria

Nelle aparizioni di Divinópolis, la Madonna è venuta con il suo Cuore Immacolato in alcune apparizioni. 

Messaggio del 19 giugno 2002 - La Madonna è apparsa con il suo Cuore Immacolato coronato di rose bianche e ha detto: "Queste rose sono l'Ave Maria che mi popolo prega e corona il mio Cuore Immacolato.” 

Messaggio del 11 gennaio 2003 - La Madonna è apparsa con una luce rosa al petto ed in giro con le spine: "Quando voi mi consolate e consolate il Signore, rimovete le spine del mio Cuore. Queste spine sono le offese degli uomini." 

Messaggio del 28 gennaio 2003 - La Madonna è apparsa con il suo Cuore Immacolato senza fiori e senza spine: "Tutti voi, figli miei, consacratevi al mio Cuore Immacolato."

Messaggio del 19 giugno 2004 - La Madonna è apparsa con il suo Cuore Immacolato circondato da spine e le lacrime agli occhi: "Guardate, miei amati figli, il mio Cuore Immacolato, circondato da spine dei peccati di questo mondo, dei peccati degli uomini contro il vostro Dio di infinito amore e misericordia. Il mio Cuore Immacolato è una fiamma d'amore per i miei figli.” 

Messaggio del 1 settembre 2007 - "Tutti gli anni, io voglio che voi dedichiate questo giorno, 1 settembre, a me e pregate a me specialmente come Madre dell'Umanità. Mi Cuore è un Cuore di Madre, e non di matrigna. Io amo l'Umanità con amore materno, ma molte persone non accettano mio amore e non danno attenzione a me. Io voglio che voi preghiate in questo giorno per consolare a mio Cuore materno. Consolate il mio Cuore, figlioli, perché giammai l'Umanità ha offeso a Dio come oggi. Giammai il mio amore materno è stato tanto respinto per le persone. Giammai il mio Cuore ha ricevuto tante bestemmie. Giammai il mondo mi ha fatto versare tante lacrime. Giammai i miei cari figli mi ha dato tanta tristezza... Perciò, io sono qui, figlioli! Perciò io vengo vi chiedere la console, la console che solo voi potete me dare con le vostre preghiere. Ma molte persone non pregano nulla. Molte persone non danno attenzione a me e mio Figlio. Loro ricordano solo nei momenti di tristezza e disperazione. Ma felici sono coloro che ricordano nei momenti di felicità. Benedetti siete voi che ricordate sempre di me e Gesú. Io ed mio Figlio giammai dimentichiamo di voi. Io mi sento immensamente felice per causa di voi. Io ho la mia gioia con miei devoti. Io ringrazio tutti voi che siete venuti da lontano e avete lasciato le vostre case per essere qui. Io so che molti figli d’altre città non hanno potuto venire e che vorrebbero stare qui adesso. Ma non preoccupate, figlioli. Io sono lì con voi nelle vostre case e le vostre città! Io sono presenti anche lì, perché giammai abbandono un figlio o una figlia che mi ama. Io non so fare questo. Ma non preoccupate se voi non siete qui, quando io do il messaggio. Io non sono presenti solo nel momento della apparizione. Sapete, figli miei, quando io vengo apparire per parlare un messaggio, mi sento felice di venire. Ma anche già mi sento triste, perché so che molte persone non daranno importanza per lei. Mio popolo non mi ascolta. Molte persone non danno importanza ai miei messaggi e poche persone vogliono aiutare propagarle. Io mi sento più felice per causa di voi che ricordate sempre di recitare il Rosario tutti i giorni. Loro non dimenticano e pregano anche stanchi, assonnati, malati e scoraggiati. Loro sono coloro che asciugano le mie lacrime quotidianamente. Io mi sento felice per causa di voi che sempre vengono a Messa, anche se ci sia forti piogge o molto freddo, o coloro che hanno bisogno di camminare a lungo per raggiungere alla chiesa. Loro fanno mio Figlio Gesù ad essere immensamente felice e contente. Io mi sento felice per causa di voi che mi lodate tutti i giorni con Litanie. Loro sono coloro che coronano mio Cuore giornalmente. Io mi sento felice per causa di voi che sempre visitate al Santissimo Sacramento durante la settimana. Anche nella fretta del giorno e con molte lavoro importanti, non lasciano giammai di adorare mio Figlio e di fare le loro preghiere di riparazione. Io sono sempre con questi anche. Io mi sento felice per causa di voi che sempre me ascoltate attraverso dei miei messaggi e li ricevete. Io sempre li ascolto in modo speciale.”