martedì 29 maggio 2012

Messaggi su digiuno e sacrifici

La Madonna chiede il digiuno a pane e acqua. Lei ci chiede di offrire le nostre sofferenze a Dio e fare sacrifici per gli altri e per l'evangelizzazione. 

Messaggio del 17 febbraio 2008 - "Figlioli, voi fate sacrifici per tutto, per il vostro sostentamento e per il lavoro. Ma voi non fate sacrifici per la salvezza delle vostre proprie anime.” 

Messaggio del 2 gennaio 2003 - "Offrite i vostri lavori, la stanchezza e le sofferenze della giornata per consolare Gesù per tanti peccati che Lui riceve." 

Messaggio del 10 marzo 2004 – “Offrite penitenza, sacrifici e digiuni al Signore con amore. Ed Lui vi ricompenserà. Ogni dolore che voi sentite, ogni malattia, ogni tristezza, ogni lacrima che voi versate, mettete immediatamente nelle sue Mani e non siate depressi. Gesù ha sofferto molto più che voi e Lui è Vivo e Risorto. En la Domenica di Pasqua, che i vostri cuori abbiano una nuova vita. Gesù era un uomo semplice, il Figlio di Dio e Dio stesso. Lui è morto, ma ha risuscitato. Voi siete il persone più amati per Lui. Voi pensate che Lui vi lascerà morire nel peccato? No, Lui vuole vi salvare ed salverà ciascuno. Dipende dalla vostra volontà e vostra consegna. Gesù non vi obbliga a nulla, né io giammai obbligo. Tutto dipende da voi. Lui vi ama, ama, ama tanto che ha donato se stesso in Croce e ha abbassato al massimo per salvarvi. Ora, prendete ognuno la sua croce e andate con Lui fino al Calvario. Pensate a Lui e soffrite con Lui. Soffrite per Gesù. Oggi voi soffrite nel quotidiano. Accettate, tollerate ed sopportate la sofferenza e la croce. Dio vi salverà perché Lui vi ama infinitamente e sempre vi amerà. Ed ora, divulgate questo messaggio!"  

Messaggio del 1 dicembre 2001 – “Voi tutti avete bisogno di me, vostra Madre, per vi aiutare. Io vi dico: cambiate ed abbiate cautela. Ciò che io ho detto a Fatima? Conversione, la conversione e la preghiera del mio Santo, caro ed amato Rosario. Figli miei, adesso questo anno, io vi richiedo la stessa cosa. Pregate, pregate molto per i peccatori. Nel mondo esistono migliaia di loro che possono si perdere e io non voglio questo per miei figli. La vita già è molto breve e loro, invece di essere buoni con il suo Dio, maltrattano Lui. Convertitevi, convertievi tutti. Nel inferno stanno le persone che non hanno deciso per Dio, ma per il peccato. Non pensate offendere Dio, perché Dio già sta molto offeso. Il suo dolore è impossibile de immaginare. Voi siete piccoli, ma potete fare grandi offese. Penitenza. Chiedete perdono per i vostri peccati molte volte. Chiedete perdono! Che il Padre Celeste vi perdoni. Siate come i pastorelli di Fatima, Giacinta, Francesco e Lucia che hanno fatto molti sacrifici e io vi darò le grazie più abbondanti. Loro sono grazie molto splendidi e straordinari che nessuno fortuna né denaro possono comprare. Sacrificatevi. Io sono con voi per vi aiutare. Gli Angeli sono qui per vi accompagnare ed vi proteggere contro i demoni. Io vi prometto che mio Cuore Immacolato, alla fine dei tempi, trionferà e le vostre anime staranno intorno a Lui per tutta l'eternità." 

Questa preghiera ha insegnato a Fatima per offrire alcuno sacrificio, e anche raccomandato dalla Madonna a Divinópolis il 29 novembre 2002: “O Gesù è per amor vostro, per la conversione dei peccatori, ed in riparazione per i peccati commessi contro il Cuore Immacolato di Maria.”  

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.