sabato 26 ottobre 2013

Messaggi su Paradiso

Messaggio del 4 maggio 2008 - "Il cammino del Cielo è come una salita! È una salita ripida, faticosa, piena di rocce e spine, con una croce pesante sulla schiena. Ma alla fine ci sono le gioie del Paradiso. Molte persone scivolano su questo cammino, perché lui richiede molte rinuncia, ma Dio è accanto a tutti. Lui è sempre pronto per aiutare. Il cammino del'inferno è come una discesa! È una discesa facile e piacevole, piena di delizie che portano al mare di dolore e tristezza della condanna. Molte persone apprezzano questo cammino e camminano con l'aiuto di Satana e dei demoni. Se oggi, figlioli, io vi invito insistentemente e instancabilmente, è affinché le vostre anime non brucino continuamente all'inferno, ma affinché loro siano felici per sempre nelle meraviglie del Cielo." 

Messaggio del 24 ottobre 2001 - "Figli miei, che bello è stare nel Paradiso con gli eletti di Dio... È molto bello, colorato, meraviglioso e santo! Se io potessi vi mostrare il Paradiso, voi sareste molto felici e non avreste mai paura della morte. Dio è molto buono e Lui ha ancora me permette apparire in questo mondo. E la vittoria ed il trionfo che Dio mi ha dato, io voglio dare a tutti voi con amore e dedizione. Guardate un fiore e vedete che la sua bellezza viene da Dio, ed io anche, perché fu Dio che mi ha creato." 

Messaggio del 14 giugno 2006 - "Per molto tempo io spero la vostra converzione e cambiamento delle vostre vite affinché siate salvati e felici per sempre nel Cielo. Voi pensate nel Paradiso? Voi sapete che lui esiste? Voi credete, figli miei? Figlioli, il Cielo esiste ed è molto vicino a voi. Il Cielo è in Dio ed è con Lui.” 

Messaggi della Madonna a Divinopolis, Brasile.