mercoledì 23 luglio 2014

Messaggi su chiedere grazie

Messaggio del 14 ottobre 2005 - "Voi richiedete, figlioli, ed io so che voi richiedete. Io ascolto ogni richiesta, ogni grido, ogni lacrima che voi versate quando me richiedete. Io vedo tutto. Sì, io vi ascolto. Ma voi avete bisogno di richiedere con fede in Dio, con perseveranza, con tenacia, con insistenza! Voi avete bisogno di richiedere di più. Richiedete molte volte. Richiedete sempre. Vedete la Parabola della Vedova e del Giudice Iniquo che Gesù ha detto. (Luca 18,1-8) La vedova ha vinto a causa della sua insistenza. Ma l'insistenza è un segno di fede. La persona che richiede solo una volta e poi desiste non ha fede. Alcune volte, Dio permette il ritardo delle cose nelle vostre vite. Nella maggior parte del tempo, il mondo cause i ritardi. Ed io vedo tutto. I ritardi esistono per vedere la vostra fede. I ritardi esistono per dimostrare quanto lontano va la vostra fede, se lei è solida o se è piccola, se lei desiste o se ha la speranza, se lei è debole o se è forte. Guardate le difficoltà della vita. Loro esistono a causa del peccato. Dio non vuole così. Ma attraverso le difficoltà, voi aumenterete la fede, crederete più in Dio e confiderete più in Lui. Voi avete molte difficoltà e le sofferenze, molte sofferenze. Il mondo soffre molto, figli miei! Solo io so la dimensione della vostra sofferenza, perché io vedo tutto con il Signore in Cielo. Ma sapete che Dio vede tutto e che Lui non dimentica nessuno. Lui non lascia nessuno di voi abbandonato. Lui vede tutto quello che succede in questo mondo, figli miei, tutto. Ed Lui vuole vi aiutare. Molte richieste vengono a me, molte richieste... Ed io avrò la grande gioia di soddisfare tutti. Sì, molta gioia e questo è ciò che Dio vuole di più. Ma voi avete bisogno di perseveranza, di fede e fiducia, molta fiducia. Se voi non avete fede, Dio non potrà vi aiutare. La cosa che lo impedisce di aiutarvi è la vostra mancanza di fede e fiducia. Perciò, pregate, figli miei, pregate. Io vedo le vostre sofferenze, problemi e richieste. Io vedo tutto e voglio aiutarvi con Gesù. Perciò, voi avete bisogno di pregare molto, richiedere sempre e giammai desistere, perché la fede e la preghiera fanno miracoli nelle vostre vite. E loro faranno. Solo lasciate loro agire." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.