venerdì 31 marzo 2017

Preghiera alla Madonna Madre dell'Umanità

Molte persone hanno raggiunto grazie per questa preghiera. 

"Madonna, Madre dell'Umanità, Madre di Gesù che è il nostro Dio, nostro Fratello, nostro Salvatore. Io ti amo, Maria, e voglio averti sempre vicino a me. So che Tu è mia Madre e che prega per me davanti Dio. Ora, io posso sempre aspettare il vostro aiuto nella mia vita e sempre crederò in tua presenza. Voglio ti amare. Voglio essere un buon figlio, una buona figlia per ti gioire con la mia vita. Io voglio essere come Gesù vuole. Questo è il tuo desiderio. Ed io voglio anche e mi sforzerò. Aspetto il vostro aiuto, Madre Celeste! Prega per me davanti Gesù. Prega anche per i miei fratelli: le altre persone di tutto il mondo. Ora, io prego per loro e per me. Grazie per tutto, ma io ho bisogno di ti richiedere. La mia vita è difficile. Ho bisogno di molte grazie. Ho molte richieste da fare. E come ogni Madre accetta le richieste dei suoi figlioli, io faccio queste richieste... (fare le richieste). Grazie, Maria, Madre di Gesù e anche mia Madre. Madonna, Madre dell'Umanità, prega per noi. Rimani sempre con me, con noi tutti ed intercedi per il mondo intero. Amen."