giovedì 11 luglio 2013

Messaggi su guarigione del cuore

Messaggio del 24 febbraio 2006 - "Io vi ringrazio, figli miei, per tutto quello che voi fate per me. Io vi ringrazio. E Dio anche. Noi non siamo ingrati. Dio vede tutto, figli miei. Lui vede e sente tutto. Voi siete chi non lo vedete né ascoltate. Perché? Dove Lui si trova? Molti di voi diranno che Lui è in Cielo. Sì, figli miei. Dio è in Cielo. Ma Lui è anche in voi. Il luogo in cui Lui più apprezza stare è nei vostri cuori. Lui vive in tutti voi, figlioli, in tutti voi. Voi tutti siete dimore del Spirito Santo. Pregate al Spirito Santo! Quanto più voi pregate a Lui, meglio sarà. Quando voi chiedete al Spirito Santo, Lui comincia ad agire su di voi. Lui vi vince, guardia e purifica. Ma quando voi peccate, voi diminuite il potere de Lui su voi stessi e nei vostri cuori. Perciò, pregate al Spirito Santo ogni giorno. Pregate molto a Lui. Solo Lui può vi dare la forza per non peccare ed andare al Cielo. Lui è la verità, il cammino e la vita. Dio è vita e pace, pace, pace. Figli miei, voi avete tanto bisogno di pace. La mancanza di pace nel mondo è tanta, che se voi vedeste per un istante, piangerete di dolore ad vedere tanta mancanza di lei. E la pace sta in Dio. La pace è Lui stesso. Dio è la pace. Lui vi ha portato la pace. Ma ogni volta che voi si chiudete ai suoi Comandamenti, la pace allontana e l'inquietudine viene. Satana è inquietudine. Dio non è. Guardate dentro di voi stessi e vedete ciò che è nei vostri cuori. Se voi avete la pace, sarete vicini a Dio e Dio sarà molto vicini di voi. Ma se voi avete la rabbia, paura, odio, tristezza, dubbio, ansia, mancanza di gioia e serenità, angoscia, sapete che Dio non è in questi sentimenti. Satana mette tutto questo dentro di voi, solo lui. Lui è cattivo, molto cattivo. Pregate, figlioli, per bandire tutti i mali per lontano di voi. In questo mondo sta Satana con i suoi demoni. Loro vogliono distruggere le vostre anime. Lui è ovunque perché voi chiamate lui e apritevi a lui con il peccato. Con il peccato viene tutto i mali e viene il nemico vicino a voi. E ciò io posso fare se voi apprezzate il peccato? Che cosa Dio può vi dare, se voi chiedete e volete una cosa che Lui non può dare? Lui vuole vi dare la vita, gioia e pace. E voi solo avrete questo con la santità di vita e vivendo i Comandamenti di Dio. Pertanto, vivete! Le vostre vite solo saranno felici se voi li vivete. E oggi, pochi persone li vive... Accade il contrario. Molte persone solo disobbediscono loro. Perciò, questo mondo è pieno di guerre ed mali, di rancore e di odio, la pigrizia e la miseria, la malattia e la disgrazia. Lui è in questo modo perché vuole. Dio non vuole così. Apritevi a Lui e lasciate Lui aiutare le vostre vite. Lui vi cambierà completamente e vi farà santi. Voi vedrete come la tristezza andrà via e tutto il male scomparirà. Solo Dio rimarrà. Gioia, figli miei! Io vi lascio tutta la gioia e felicità. Per li ricevere, chiedete a Dio. Approssimate a Lui e rimanete con Lui. E dove Lui si trova, io ripeto: nei vostri cuori, figlioli! Pregate a Lui ed Lui apparirà nelle vostre vite come il sole che brilla illuminando il giorno. Lui è il Re del mondo intero, il Re dell'Universo!" 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.