martedì 9 luglio 2013

Messaggio su Domenica

Messaggio del 5 novembre 2006 - "Figli miei, il mio Cuore piange perché molte persone abbandonano Gesù nella Eucaristia... Il disprezzo e l'indifferenza di molti di voi è causa di mie lacrime... Questo mi riempie di profonda tristezza... Quando voi abbandonate a Gesù nell’Eucaristia voi abbandonate anche a mi. Non abbandonate l'Eucaristia, figli miei, non abbandonate! Andate! Andate a Gesù ed a Messa! Voi otterrete tutto con l'Eucaristia, tutto. Ma voi avete bisogno di adorare molto a Gesù, molto. Voi adorate poco, poco... Le chiese sono con le porte aperte alla gente. Loro sono costruite affinché voi andiate e adoriate Gesù lì. E molte persone non vanno... Gesù ha fatto tutto per voi. Lui si ha reso in una Croce. Lui ha sofferto terribilmente per voi. E molte persone non ricordano... Lui è morto per amore a voi e molte persone si dimenticano e non ringraziano Lui..." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.