lunedì 3 settembre 2012

Messaggi su Rosario

Molte di queste apparizioni sono stati durante la preghiera del Rosario, compreso il prima apparizione. Alcune volte, la Madonna è apparso con fiori di vari colori e ha detto che erano le nostre preghiere. 

Messaggio del 19 giugno 2002 - La Madonna ha mostrato il suo Cuore Immacolato coronato di rose e ha detto: "Queste rose sono l'Ave Maria che mi popolo prega coronano il mio Cuore Immacolato.” 

Messaggio del 14 ottobre 2005 - "Voi pregate il Padre Nostro. Ma voi perdonate i vostri fratelli? Voi pregate l'Ave Maria. Ma voi tentate essere santi? Voi pregate il Gloria. Ma voi lo ringraziate per tutto? La preghiera è vita, pace e salvezza." 

Messaggio del 7 ottobre 2001 - Giorno di Nostra Signora del Rosario: "Mi piace molto di fiori, i fiori che sono le vostre Ave Maria. Io aspetto che voi facciate questa offerta a me, ma molte persone pensano che è inutile recitare Ave Maria e più Ave Maria nel Santo Rosario. Ma io amo quelli che pregano il Rosario. Io amo, proteggo, guido, converto, parlo con lui o con lei. Io do un oceano di grazie e benedizioni per coloro che pregano devotamente questa santa preghiera.” 

Messaggio del 29 ottobre 2002 - "Figlioli, pregate il Santo Rosario con amore e dedizione come i Santi facevano. I Santi pregavano il Rosario con molta devozione, molto amore ed io desidero che voi preghiate come loro. Io voglio e voi potete fare così. Fate cosí, con molto amore. E contemplate i Misteri. Voi dovete pensare nei Sacri Misteri della salvezza. Preoccupate di fare in questa maniera e farete tutto nel modo corretto, come io ho insegnato." 

Messaggio del 3 settembre 2002 - "Voi avete tempo per tutto, meno per pregare ed incontrare con Dio. Miei cari e amati figli, io vi amo molto. Ma senza la preghiera, voi non potete stare vicini a me. Pregate il Rosario tutti giorno per avere la pace nelle vostre famiglie, nelle vostre città e nel mondo intero. Così, Gesù regnerà nelle vostre vite ed io sarò la vostra cara e amata Madre. Io sono Maria, Madre di Gesù. Io accolgo tutti voi nel mio Cuore, ma è necessario preghiera affinché questo accada pienamente nelle vostre vite." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.