lunedì 3 settembre 2012

Messaggi su salvezza

Messaggio del 27 febbraio 2007 - "Figli miei, io parlo con voi solo a causa di Gesù. Lui, che con suo Sangue, suoi Dolori, suoi Ferite e sua Passione vi ha dato la salvezza e ancora vi offre. Io vengo per sua infinita misericordia e il suo amore infinito, perché Lui mi manda. Lui me manda vi avvertire, avvertire che molte persone possono si perdere. Dio vi ha dato la salvezza, figli miei, ma voi avete bisogno di cercare con le vostre vite e azioni. Molte persone camminano sulla strada de l'abisso con loro cattive vita e cattive sentimenti. Molte persone vanno molto alla chiesa, ma loro fanno cose di chi cammina sulla strada della perdizione. Quindi, convertitevi, figli miei, convertitevi rapidamente. Vostro tempo è breve. Voi non avete bisogno solo di fare buone azioni. Voi avete bisogno di essere buone persone anche. Voi non avete bisogno solo di pregate molto. Voi avete bisogno di amare troppo. Voi non avete bisogno solo di avere fede nel cuore. Voi avete bisogno di avere anche la carità. Dove lei si trova? Perché io non la vedo nei cuori di molte de voi. Molte persone cantano e lodano a Dio nella chiesa ed adorano Lui dal profondo dei loro cuori. Ma dopo loro escono della chiesa, loro odiano al fratello e non perdonano nessuna offesa che ricevono. Voi supplicate a Dio per chiedere grazie. Molte persone che pregano non aiutano gli altri quando possono aiutare... Come loro riceveranno l'aiuto di Dio? L’amore per Dio è molto facile, figlioli. Lui è meraviglioso. L’amore per tutti i fratelli è difficile, ma non impossibile. Tutto è possibile per coloro credono. E Dio vuole aiutarvi a camminare con Lui nel suo cammino. Lui è il cammino, il cammino che conduce alla salvezza. Lui vuole salvare tutti voi. Lui vi invita a guardare la vostra vita e fare un buon 'Esame di Coscienza' per il bene di voi stessi. Io so che molti di voi apprezzano fare qualcosa per me e per Dio. Ma prima, pensate di camminare sulla strada della salvezza con un buon esempio. Questo buon esempio vi approssimerà di Dio. Solo allora, la vostra vita sarà meno dolorosa, meno povera e priva di senso. Il senso della vita è vivere con Dio in ogni momento e fare la sua santa volontà. Non siate quelli che solo dicono: 'Signore, Signore'. Ma siate quelli che fanno quel che Lui chiede e che è per il vostro bene, per la vostra felicità in questo mondo che è diventato un mare di lacrime e dolori. La soluzione per la pace è con quelle che è venuto molti anni fa: Mio Figlio Gesu. Solamente con Lui. Nessuno altro.” 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.