lunedì 3 settembre 2012

Messaggi su sacerdoti e religiosi

I messaggi della Madonna su i sacerdoti e religiosi mostrano che loro sono molto importanti. 

Messaggio del 17 aprile 2003 - Giovedi Santo: "Siano infelici i preti e le persone consacrate a Dio che, con la loro infedeltà e la loro vita cattiva, crocifiggono di nuovo mio Figlio! Pregate per i sacerdoti ei religiosi che tradiscono e rovinano la loro vocazione, per i sacerdoti ei religiosi che hanno una vita senza sincero pentimento, per i sacerdoti ei religiosi che cadono in peccato grave.” 

Messaggio del 24 giugno 2008 - "Pregate ogni giorno per la santificazione dei sacerdoti e religiosi. Se loro sono santi, toccheranno nel cuore di tutto il popolo ed attrarranno lui con la loro santità. Se loro danno il cattivo esempio, faranno il popolo peccare con la critica e giudizio. A chi fu dato molto, molto sarà chiesto. Nel mondo di oggi, le buone azioni che molti sacerdoti, religiosi e laici non fanno ed impediscono ad altri di fare sono gravi omissioni. Mi lamento e rattristo per tutte quelle persone che non fanno il bene. Pregate in riparazione per queste omissioni.” 

Messaggio del 21 agosto 2002 - "Visitate uno sacerdote, confessando e amando questo sacerdote, e non lo criticando. Tutti persone sono creati a immagine di Dio e molte usano la suo bocca per parlare male dei sacerdoti. I sacerdoti sono i ministri del mio Santo Figlio Gesù. Gesù stesso agisce nella loro persona.” 

Messaggio del 27 agosto 2002 - "Io amo i preti. Loro sono i miei figli prediletti perché hanno rinunciato a tutto per seguire mio Figlio Gesù ed Lui li ricompenserà per sempre. Amate i sacerdoti. Pregate, pregate molto per loro. Loro hanno molto bisogno delle vostre preghiere. Se alcuni di loro peccano molto, è perché poche di voi prega e intercede per loro qui sulla Terra. Nel Cielo, io prego per loro davanti a Dio ogni istante." 

Messaggio del 3 gennaio 2003 - "Ascoltate ai sacerdoti.” 

Messaggio del 9 luglio 2007 - "Ricevete il Signore in ogni Messa che voi andate ed ricevete la benedizione di Dio. Quando il sacerdote benedice, là sta anche mio Figlio benedicendo." 

Messaggio del 16 settembre 2002 - "È necessario consolare Gesù. Lui sta triste per causa di che accade nel mondo, l'impurità ed aborti, con i sacerdoti e religiosi che portano una vita sregolata. Pregate per loro, pregate con me. Io intercedo per loro, ma quasi nessuno di voi prega per questa intenzione.” 

Messaggio del 13 luglio 2004 - Giorno della Madonna Rosa Mistica: "Io sono Maria, Rosa Mistica e Madre della Chiesa, Madre dei vescovi, Madre dei sacerdoti, Madre dei religiosi, Madre del papa. Pregate per tutta la Chiesa. La Chiesa è voi, ognuno che crede, che prega e vive il Vangelo. Io sono la Madre dei laici, la Madre del popolo di Dio. Ricevete la mia benedizione.” 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.