lunedì 3 settembre 2012

Messaggi su tempi moderni

La Madonna è molto preoccupata della situazione mondiale attuale. Tuttavia, Lei parla sempre di speranza, cambiamento e miglioramento nei suoi messaggi. Lei ha portato speranza a tutte le intenzioni di Novena che ha insegnato. Lei ci ricorda che Dio agisce sempre a favore dei suoi cari figli. 

Messaggio del 6 agosto 2007 - "Figli miei, nulla di ciò che voi fate per Dio sarà inutile. Poche cose nelle Mani di Dio possono diventare in molte, come un piccolo seme può diventare un grande albero pieno di frutti. Dio può tutto, figli miei. Perciò, consegnatevi pienamente e con fiducia nelle sue Mani. Ma oggi poche persone si consegnano... Oggi, le stesse cose come nei tempi di Gesù accadono. Gesù è venuto a questo mondo per vi mostrare la strada della salvezza e molte persone lo hanno rifiutato. Oggi, io vengo a voi e molte persone non accettano le mie apparizioni. Gesù vi ha detto molte cose belli ed importanti, ma il mondo non ha dato importanza a loro. Oggi io do tanti messaggi, ma poche persone vogliono ascoltare. Il popolo ebraico ha condannato Gesù a morte. Oggi, molte persone lo rifiutano. I soldati hanno flagellato Gesù e hanno coronato Lui con spine. Oggi molte persone flagellano Lui con il disprezzo. Quelle persone insultavano Gesù sulla via del Calvario. Oggi molte persone bestemmiano contra Lui e lo coronano con insulti. Gesù ha transportato una pesante Croce, un peso enorme sulle suoi Spalle Sacri. Oggi io devo contenere il peso immenso del Braccio della giustizia divina sopra questo mondo. Il peso della giustizia divina sopra molti peccatori ostinati è grande. Gesù versa la misericordia, ma loro non vogliono e non richiedono. Perciò, la giustizia divina cammina fino a loro che rifiutano coscientemente il perdono offerto da Dio. Gesù ha sofferto terribilmente nella Croce. Oggi Lui soffre di nuovo con tanto abbandono ed oblio. Davanti della Croce, io ho sofferto vedendo mio Figlio Crocifisso. Oggi io soffro vedendo i miei figli nel mondo in questa maniera. Io stavo solo con Giovanni, Maria Maddalena ed alcune pie donne davanti a Gesù nella Croce. Oggi, poche persone sono davanti a Gesù chiedendo misericordia per il mondo. Vedete, figli miei, le stesse cose accadono oggi come in quelle tempo. Gli apostoli ei primi cristiani erano perseguitati, arrestati e martirizzati. Oggi, le persone che vogliono servire Dio sono quelli che più soffrono. Nella Bibbia, vediamo che Sodoma e Gomorra (Genesi 18,16-33 e 19,1-29) commettevano tanti peccati che Dio ha dovuto di punirli. I peccati di Sodoma e Gomorra non sono diversi quei peccati di oggi. Loro sono gli stessi. Questa è la stessa malvagità di quel tempo. Ma il Sangue di Gesù Crocifisso è la misericordia riversata sul mondo continuamente. Nel Libro di Giona, vediamo che Ninive aveva tanti peccati che Dio voleva distruggerla. Oggi, l'Umanità sta distruggendo si stessa con la sua propria libertà. Tutto quello che è accaduto prima sta ripetendo ora in la stessa maniera... Per questo motivo, io sono qui, figli miei, perché io vi amo! Io sono la vostra Madre e vengo vi avvertire ed avvisare. Io sono qui dando questo messaggio in questo momento, ma io già so che molte persone non daranno importanza per lei..." 

Messaggio del 1 dicembre 2001 - "Io vi prometto che il mio Cuore Immacolato trionferà.” 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.