lunedì 3 settembre 2012

Messaggi su speranza

I messaggi della Madonna su speranza sono meravigliosi. Noi non possiamo vivere senza questa virtù. 

Messaggio del 27 giugno 2008 - "Guardate le grazie che Dio vi ha dato in tutta la vostra vita! Tentate contare fino le più piccole e vedrete che loro sono numerose come le stelle del cielo ed i granelli di sabbia sulla spiaggia!" 

Messaggio del 27 ottobre 2007 - "Guardate la natura molto bella e vedete che lei anche vi parla di Dio e vi mostra la bellezza del Creatore. Guardate il sole che sorge ogni giorno e la pioggia che cade e vedete la bontà del Padre. Guardate la luna ed le stelle e vedete la gloria del Signore. Guardate gli alberi che fioriscono nella primavera e la grazia degli uccelli e vedete che Dio è amore.” 

Messaggio del 4 giugno 2002 - "Che cosa sarà se voi non pregate, se non voi incontrate con il Dio dell'amore, di luce, di fede e di speranza?" 

Messaggio del 14 dicembre 2002 - "Aspettate nel Signore ed Lui vi ricompenserà." 

Messaggio del 23 ottobre 2001 - "Abbiate fede in Dio e dedicate molto a Lui. Miei cari figli, voi siete cari per me e per il vostro Padre, Dio. Lui è un Dio così meraviglioso... Figli miei, voi sarete felici e siete felici adesso perché Dio vuole. Ed Lui sempre vorrà che voi tutti siate felici. Ma in questa vita, voi avrete molte difficoltà e sofferenze. Siate come me. Io ho sofferto in piedi e senza cadere, con Giovanni di fronte a una Croce. E nella io ho visto mio Figlio condannato senza avere fatto neppure il minimo crimini. Io ho visto Lui sgorgando fiumi di Sangue. Che ricordo triste per me, la Madre. Io ho visto con le sue Ferite lacerate e sentendo dolori terribili. Lui piangeva davanti a me. Ed io, impotente, solo ha potuto piangere con Lui. Ma vedete questa gloria: con tutta questa sofferenza, Lui ha redento il mondo intero dei suoi crimini e ha dato un posto nel Paradiso per i suoi abitanti. E tutti voi avete bisogno di andare per là.” 

Messaggio del 2 dicembre 2002 - "Sentite la mia presenza. Sapete che io sono con voi e che io sono una Madre presente e non distante come molti pensano. Io sono vicino e Gesù molto di più! Lui vive dentro di voi. Lui è nei vostri cuori. Deplorevolmente, voi dimenticate questo e avete paura delle cose, del futuro, del mondo... No, non abbiate paura. Dio è presente qui in questo mondo e ovunque. Voi non leggete la Bibbia? Che cosa lei dice? La Bibbia è la verità, è la Rivelazione Divina. Non abbiate paura del futuro, ma pregate! Voi non mi avete ascoltato... Io vi richiedo. Grazie, figlioli, per aver stato qui. Poche persone sono venuti, ma io li amo in tutti maniera. Voi siete i miei cari figli. Voi mi avete accolto ed io riempirò le vostre vite con le grazie. Basta voi chiedere a me. Io sono la vostra Madre Celeste. Ricevete la mia benedizione. Che questa benedizione rimanga con voi ora e sempre." 

Messaggio del 13 maggio 2003 - "La vostra vita è in questo modo, molto difficile. Non aspettate rose da questo mondo, perché sono verrano le spine. La persona che aspetta molto di questo mondo è chi più delude. Aspettate molto solo da Dio. Con Lui, voi giammai deluderete." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.