sabato 21 luglio 2012

Messaggi su Bibbia

La Madonna ci mostra la grande importanza della Bibbia e Vangelo.

Messaggio del 4 maggio 2008 - "Molte persone non chiedono perdono dei loro peccati ed altri non si pentono sinceramente. Altri persone confessano tutti gli anni, ma non cambiano giammai. Loro rimangono sempre i stessi come le piante che fermano di crescere e dare frutti. Molte persone leggono la Santa Parola di Dio e ricevono il Santo Corpo di Gesù. Ma loro non hanno una vita santa né uno cuore santo, perché nelle piccoli prove, loro vacillano, cadono e non praticano la Parola ascoltata. Quando voi fate così, voi rimanete lontano dal Cuore di Gesù e dal mio Cuore. La santità è fatta prima nelle piccole cose del quotidiano. Se voi non siete fedeli nei piccoli cose, non sarete giammai nelle grande. Le prove sono opportunità che Dio vi dà per vivere la sua Parola. Voi potete leggere e riflettere molto sulla Bibbia, ma questo non avrà valore se voi non vivete. Voi ascoltate la Parola frequentemente, ma allora Satana e le preoccupazioni vengono rimuovere questa Parola dai vostri cuori." 

Messaggio del 18 maggio 2008 - "Dio è molto buono, perché anche vedendo molte persone ignorano la sua Parola, Lui me manda vi invitare di nuovo per lei. Noi rispettiamo la vostra libertà di scelta e non vi obblighiamo a nulla. Tutti voi siete liberi. Ma se io vi porto messaggi, non è senza motivi. Le cose di Dio sono seri. Loro non sono barzellette né tetta. Io ho parlato a voi per tanto tempo... Ed in poche persone questo ha dato risultati... Quando Gesù guardò Gerusalemme, Lui ha pianto perché lei non ha riconosciuto il tempo in che fu visitata e ciò che potrebbe portare la pace. (Luca 19, 41-44) Oggi io guardo a questo mondo e vedo che molte persone non hanno dato importanza a venuta di Gesù, né al Vangelo. Perciò, il mondo è in questo modo: pieno di morte e distruzione. Oggi voi non comprendete tutto, figli miei. Ma un giorno, voi comprenderete tutte le cose. Io voglio che voi comprendiate ora affinché non lamentiate dopo. Molte persone sono molto tiepidi nella fede, altri sono molto freddi... Io voglio vi diventare zelanti, perché in qualche tentazione che sorge, il vostro fervore scomparisce." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.