sabato 21 luglio 2012

Messaggi su evangelizzazione

La Madonna fa un forte richiamo per l'evangelizzazione. L'evangelizzazione contribuirà per rafforzare la fede degli altri. L’evangelizzazione cambierà il mondo di oggi.  

Messaggio del 2 febbraio 2008 - "Siate portatori della fiamma della fede in mio Figlio Gesù, che è luce per tutte le nazioni nel mondo di oggi che cammina nei tenebri. Giammai i tenebri del peccato hanno coinvolto tanto il mondo come oggi. Molti di voi hanno la gioia di stare nella luce, perché avete accesa la fiamma della fede nei vostri cuori. Ma altri che vivono molto vicini a voi sono circondati per i tenebri e sono infelici. Non omettete, figli miei. Portate la luce, che è mio Figlio, a tutti quelli che voi incontrate. Molte persone consacrano a servizio di Lui, ma loro danno poco perché misurano gli sforzi, misurano il tempo, misurano i sacrifici. E quello che fanno è piccolo e vago. Nei vostri cuore sta Gesù, ma nella maggior parte di loro stanno le cose del mondo. Nella maggior parte delle persone, la fiamma della fede è molto debole, piccola, traballante e vulnerabile. E questo è ciò che Satana vuole più cancellare. Lui sussurra nei vostri orecchie. Lui soffia i suo menzogni nei vostri cuori. Ed in molte persone, la fiamma della fede già ha cancellato. Perciò, io appaio frequentemente: per rafforzare la fiamma della fede in mio Figlio che è amore. Tanti persone sono nei tenebri, ingannati e sedotti per Satana, tanti persone... E poche persone vogliono portare Gesù a loro, pochi persone... Loro sono miei figli. Loro sono vostri fratelli e sorelle. Loro mi lasciano molto preoccupata e rattristata. Loro sono una spada di dolore che attraversa il mio Cuore. Non siate fermi. Gesù e io invitiamo tutti voi per piantare il Regno di Dio in questo mondo pieno di odio e disgrazia affinché regni l'amore e la grazia. Dio ha bisogno di voi per cambiare il mondo. Quindi, mettetevi interamente a nostra disposizione. Donatevi totalmente e date tutto di voi stessi come le candele si consumano per illuminare l'Altare del Signore. Gesù ha fatto tutto per voi, figli miei. Fate il massimo per Lui. Preoccupate delle cose di Dio ed Lui si preoccuperà per le vostre cose. Tutto il resto, noi custodiremo. Gesù custodirà con grande gioia. Consegnatevi a noi, come voi siete e ciò che siete. Anche se i vostri cuori sono poveri, vuoti e miserabili, io li riempirò con la più grande ricchezza che è la grazia di Dio. Ma non dimenticate di tenere accesa e forte la fiamma della fede nei vostri cuori, perché molte cose tenteranno li cancellare." 

Messaggio del 5 aprile 2006 - "Grazie, figli miei, per divulgare i miei messaggi. Dio vi ricompenserà. Nessuno sarà senza la sua ricompensa. Pregate di più, sempre più a mio Figlio Gesù. Così, Lui metterà gioia e amore nella vostre vite. Lavorate per il Signore nella sua vigna. La vigna è il mondo che ha bisogno di dare i frutti. Forse con quello che voi fate, voi darete frutti per il Signore ed Lui si rallegrerà con loro. La messe è grande, ma gli operai sono pochi. Gli operai per la messe del Signore, il raccolto del mondo, non sono solo i preti e religiosi. Loro sono anche voi laici, ognuno, tutti. Siate lavoratori di Gesù. Lavorate per i fratelli bisognosi e Dio vi aiuterà di più. Forse allora, voi sarete più degni di ricevere le grazie che chiedete a Dio. Lavorate per il Signore, lavorate!" 

Messaggio del 17 febbraio 2008 - "Fate sacrifici per la salvezza del mondo ed io, la Madonna Dolorosa, vi benedirò in modo speciale. Gesù ha fatto tutto per voi. Fate il massimo per Lui e per il bene degli altri. Così, voi vedrete che guadagnerete molto con questo. Non abbiate dubbio: quanto più voi date, più voi riceverete.” 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.