sabato 21 luglio 2012

Messaggi su gioia

I messaggi della Madonna sono anche un invito alla gioia in questo mondo pieno di persone senza speranza. 

Messaggio del 2 dicembre 2002 – “Dio non è la tristezza. Lui è solo gioia e felicità. Lui vi ha creato per la gioia del Paradiso. Io invito tutti voi. Voi tutti siete preziosi per me, la vostra persona e la vostra anima." 

Messaggio del 18 novembre 2002 - "Siate allegri, figli miei, e non tristi. Siate sorridenti con gli altri. Voi tutti, aprite sorrisi nei vostri volti per Dio e per il prossimo. Ed siate allegri e molto felici, perché Dio sta con voi e starà sempre con voi.” 

Messaggio del 27 ottobre 2007 – "Dio è il vostro pastore, figli miei. Lui è il buon pastore. Dio è un meraviglioso pastore che dà la vita per le sue pecore. Non dimenticate questo. Lui ama infinitamente le sue creature e conduce sue pecore nella giusta strada e buoni pascoli. Una pecora non può vivere senza il pastore. Non siate come quelle pecore che si discostano dal gregge e vanno al percorso sconosciuto dove il pastore non sta. E loro cadono e si feriscono, cadono in buche e abisso. Figli miei, non cadete nelle trappole e le insidie di Satana come quelle pecore ingenui che cadono nelle grinfie del lupo che vuole li divorare. Ascoltate la voce del vostro pastore e seguite i suoi Comandamenti. State con Lui attraverso della preghiera quotidiana. Pensate a Dio tutto il tempo. Se voi lo dimenticate, sarete allontanando di Lui. Lasciate Dio riempire le vostre anime e mettete Lui al primo posto. Se Dio è nel centro delle vostre vite, voi non avrete bisogno di cose materiali per essere felici. Se Dio riempie vostri cuori, voi avrete una felicità vera e indescrivibile che niente né nessuno rimoverà. Anche se voi avete una malattia, povertà, catastrofi, o perdete qualcuno che amate, voi non starete disperati né profondamente depressi come state. Qualunque cosa suceda, Dio starà con voi tutto il tempo come un pastore che guarda sempre le sue amati pecore. E come il buon pastore conduce le sue pecore per verdi pascoli e fontane con acqua fresca, Dio vi condurrà alla pace. Lui è la pace, la unica pace. Credete in Lui e credete nella sua infinita bontà." 

Messaggio del 15 agosto 2004 - "Afferrate le mie Mani e non li lasciate giammai. Camminate in Gesù. Lui è il cammino. Camminate nei suoi passi e le sue orme. Andate con Lui! Così, voi sarete felici per tutta l'eternità come io sono. Oggi io sono molto felice e voglio che voi siate troppo. Rallegrate, figlioli, rallegrate! Gioia! Io vi lascio la gioia del mio Cuore Immacolato, la gioia del Sacro Cuore di Gesù.” 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.