sabato 21 luglio 2012

Messaggi su Dolore di Maria

Noi dobbiamo meditare sulle grandi Dolori che Maria ha sofferto nella sua vita, soprattutto nel Calvario. Non possiamo immaginare quanto è grande la dimensione dei suoi Dolori. La meditazione dei Dolori della Madonna è un modo di ringraziarla per tutto quello che Lei ha sofferto per nostra colpa e per nostra salvezza. Lei ci ricorda i Dolori che soffre anche oggi a causa della situazione nel mondo. 

Messaggio del 1 settembre 2008 - Estratto: “I sette anni di queste apparizioni qui sono stati per i meriti e per onore dei miei Sette Dolori." 

Messaggio del 15 marzo 2008 - Sabato dei Dolori di Maria: "Meditate sulla Passione di Gesù ed miei Sette Dolori, non solo durante la Quaresima, ma anche durante tutto l'anno. Contemplate Gesù Crocifisso. Riconoscete che le sue Ferite sono state causate dai vostri peccati e decidete di non li commettere più. Ma non pensate che le cose della Bibbia sono cose del passato. Loro sono in corso per voi. E oggi, invece di ripetere le meraviglie del tempo di Gesù, il mondo rinnova la crudeltà incredibile di quel tempo. Come Giuda Iscariota ha tradito Gesù per miseri trenta pezzi d'argento, oggi molte persone abbandonano Gesù per causa di miseri amori e miseri ricchezze di questo mondo. Come le persone che hanno preferito Barabba invece di Gesù, oggi molte persone preferiscono le cose cattive che le cose di Dio. I crimini di oggi sono come nuovo fustigazione nel Corpo del mio Figlio. Come quei soldati torturatori che hanno crocifisso Gesù, oggi ci sono molte persone perverse, veri torturatori che uccidono, rubano e fanno gli altri soffrire. Quando voi contemplate a Santa Famiglia in fuga di macellazione di Erode per l'Egitto, pregate per le vittime innocenti di guerre e violenza. Quando voi contemplate a San Giuseppe ed io cercando Gesù Bambino e trovando Lui tre giorni dopo nel Tempio tra i dottori della Legge, pregate per i padri e madri che perdono i loro figli, soprattutto per i padri e madri che perdono i loro figli nelle sparizioni e nelle ingiustizie. Questi soffrono di più. La situazione del mondo oggi è come una spada di dolore che attraversa il mio Cuore. Ma io so che questa spada sarà ritirata quando accade la conversione di tutta l'Umanità. Perciò, figlioli, fate sacrifici per la gloria di Dio e per il trionfo del Sacro Cuore di Gesù. Il caricamento della croce per amore di Gesù è una delle più grandi glorie che voi potete dare a Lui. Il mondo mi dà nuovi dolori e nuovi lacrime. Ma quando Gesù regna in tutti i cuori, voi vincerete. Quando tutti voi vincete, il mio Cuore Immacolato, che oggi è doloroso, trionferà e la mia gioia sarà ancora più grande nella vittoria che è Gesù Cristo, nostro Signore.” 

"Per la Vergine Dolorosa, vostra Madre tanto devota, perdonaci, Gesù mio. Perdonaci, Gesù mio.” 
"Mia Madre Santissima, imprima le Piaghe di Gesù Crocifisso nel mio cuore." 
"Mio Gesù, ascolta le nostre suppliche per i meriti dei Dolori e Lacrime di Maria.” 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.