sabato 21 luglio 2012

Messaggi su giovani

I giovani saranno le famiglie di domani, i sacerdoti di domani, i religiosi di domani. Che cosa sarà se nostri giovani non sono buoni oggi? I seguenti messaggi sono stati dati in presenza di giovani come tanti altri, ma servono per persone di tutte le età. 

Messaggio del 2 dicembre 2002 - "Io sono la vostra Madre e sono molto preoccupata di voi." 

Messaggio del 23 ottobre 2001 - "Figlioli, tutto è possibile per coloro che credono in Dio. Se voi sforzate per migliorare, voi conseguirete. Gesù, figli miei, chiama voi tutti a fargli visita. Al di là nella chiesa, Lui è anche a letto in un ospedale, in asilo anziani, richiedendo elemosina, in prigione, nelle strade... Voi avete vocazione di aiutare nelle attività della Chiesa Cattolica. Scegliete sempre aiutare le attività della Chiesa e Dio! Se voi volete, conseguirete. Basta volere. Volete, figli miei, e confidate nel Creatore. Voi non dovete interrogare il motivo della sofferenza. Lei esiste perché il peccato ha entrato nel mondo e tutti devono soffrire, alcuni più di altri. Dio vuole che voi apprendiate con la sofferenza, piuttosto che a reclamare. Voi già sapete ciò che è il peccato. Perché non interrogate lo Spirito Santo che sa tutto? Voi potete migliorare nella vita quotidiana se voi volete e lottate per questo. Se voi non volete e non fate nulla, nulla cambierà e le cose rimarranno le stesse. Tutti voi avete bisogno di interrogare questo. Per convertire ogni giorno, quando voi accordate ed uscite il letto, fate il Segno della Croce e dite con tutta la fede e la forza delle vostre anime: 'Oggi, io sarò meglio di quanto io fui ieri.’ E così, ogni giorno ed ogni momento, voi sarete più vicini a Dio che vi chiama ogni giorno a cambiare ed abbandonare completamente a Lui. Utilizzate bene questo giorno, sia buono o cattivo, perché Dio vi riserva meraviglie nell’eternità. Prendete nei miei Mani e non lasciate mai. Il diavolo non ci ama, né me né voi. Convertitevi affinché lui vada via delle vostre vite.” 

Messaggio del 28 gennaio 2003 - "Satana ei suoi demoni sono intorno al mondo e vogliono vi fare il male. Pregate il Rosario per protegger vi contro loro. Andate alla Eucaristia. Gesù sta lì, vi aspettando. Lui è l’amore e misericordia. Con la sua lode ed il suo amore, voi avete rimosso le spine del Cuore di Gesù ed avete collocato fiori lì. Tutti voi, figli miei, consacratevi al mio Cuore Immacolato.” 

Messaggio del 18 febbraio 2003 - "Voi siate come bambini qui tra le mie Braccia. Io vi presento e vi do a Dio Padre. Date, date tutto per me. E io condurrò tutti a mio Figlio Gesù. Figli ed figlie miei, siate santi. Dio vuole voi in questo modo. Non siate come gli altri che offendono Dio.” 

Messaggio del 20 novembre 2002 - "Grazie, figlioli, grazie. Io vi amo. Ma molte persone nel mondo non pregano e non vogliono il Signore come voi. Se voi avete un amico che non vuole conoscere Gesù, parlate e conversate con lui. Mostrate a lui il Gesù che voi avete, il Gesù che voi conoscete. Molte persone non conoscono Gesù. Noi dobbiamo pregare molto per loro. Continuate così: congiuntamente lodando il Signore e richiedendo per gli altri.” 

Messaggio del 4 settembre 2002 - "Mi rattrista quando vedo tanti giovani amando le persone e gli artisti più del mio Figlio Gesù. Lui vuole questo amore da voi, perché merita questo amore. Lui non si è arreso alla fine, ha versato tutto il suo Sangue, ha lasciato tutto il suo Corpo fracassato e con tanti ferite sulla Croce per voi? Accordate, figlioli! Fermate di pensare molto della vita, fermate di pensare a cose banali e inutili. Io vi chiedo: lasciate tutti, per favore. Addio, cari figlioli. Io vi amo ed accolgo tutti voi nella preghiera.” 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.