mercoledì 25 luglio 2012

Messaggi su Pasqua

Il 11 aprile 2004, Domenica di Pasqua, la Madonna è apparsa molto felice, nella gioia eccezionale e schiacciando un serpente. 

Messaggio del 11 aprile 2004 - Domenica di Pasqua: "In Venerdì Santo, Gesù ha sofferto. Guardate Lui flagellato, coronato di spine e Crocifisso. Ma il la Domenica, Lui è risorto. Oggi è un giorno molto felice per me, per Gesù, per gli Angeli e Santi, per il mondo tutto. Rallegrate, voi anche! Gesù ha vinto la morte e il peccato. Lui vi dà la vita, la pace, l’amore, la speranza, la vittoria e la Risurrezione! Lui è vivo. Lui non sta morto e non è un cadavere. Lui è una persona viva, molto viva. Ci sia vita nei suoi Occhi, nel suo Cuore e nel suo Corpo. Lui è risorto. Lui ha ritornato a vivere e sempre vivrà. Lui è il Dio della vita. Quello che ha creato la vita non sta morto. Lui è vivo ed è con voi. Lui è qui al vostro fianco. Gesù ha risorto perché Lui non voleva vi abbandonare. Lui è con voi. Oggi, io sono più che felice. Il mio Immacolato Cuore trabocca di gioia. Rallegrate con me, figlioli! Dove si trova la vostra gioia? Gesù già ha vinto tutto quello che aveva per vincere. Lui è vincitore. Nulla lo sconfigge. Lui è maggiore che tutto. Lui ha tutto nelle sue Mani. Lui tiene il mondo vicino al suo Cuore. Dio tiene il mondo. Questo mondo nelle mie Mani è solo un simbolo della mia intercessione per lui. Io tengo questo globo simbolicamente per mostrare che io sono con tutti voi e guardo a tutti. Io vi colloco insieme al mio Cuore Immacolato. Figlioli! Io, la vostra Madre Celeste, vi amo! E Gesù anche. Lui tiene il globo del mondo. Lui vi aiuta e protegge. Ma molte persone sono lontane da Lui..." 

Messaggio del 15 aprile 2006 - Veglia Pasquale: "Più che un Calice di oro e pietre preziose, Gesù Eucaristico vuole stare nei vostri cuori. Cantate a Gesù, figli miei! Io sono molto felice quando vi vedo nella Messa, molto felice. Dite: ‘Io confido in Gesù. Io confido nel Signore, nel Padre, nel Figlio e nel Spirito Santo.' Confidate! Io non so perché tanta paura, tanta diffidenza, tanta mancanza di fede, di amore e di speranza in Gesù. Aspettate in Gesù e Lui vi darà tutto ciò che voi volete, se è di la sua volontà. Oggi il mio Cuore esulta di gioia. Il Cuore di Gesù si apre di l'amore e felicità per causa della vostra fede, figlioli amati, solo per causa della fede che voi avete per Lui. Lui rimane molto felice per causa di coloro che credono in Lui... Chi crede è amico di Gesù. Ma Lui non ha tutti gli amici che vuole. Lui vuole voi tutti. Lui vi vuole. Lui vi ama, figli miei. Dio ama, ama, ama molto. Guardate ciò che Lui ha fatto per voi nel Venerdì Santo. Lui ha dato se stesso con Anima e Corpo per vi dare la vita eterna nel Paradiso. Ringraziate a Lui. Cantate a Lui. Pregate a Lui! Parlate con Lui ed Lui vi ascolterà. Lodate ed adorate, adorate Lui per questo motivo! Pregate a Gesù, figlioli. Oggi vi invito alla preghiera di lode a Dio, non solo con le labbra, ma col cuore. Lodate il Padre, il Figlio ed il Spirito Santo ora e sempre. Andate in pace, figli miei. Andate con il Signore. Non lasciate da Lui. Afferrate in Lui! E pregate, pregate, pregate al Spirito Santo ogni giorno affinché Lui faccia la Pasqua nelle vostre vite: la Risurrezione, la vittoria del bene contro il male. Basta lasciate Lui agire completamente nelle vostre vite." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.