sabato 21 luglio 2012

Messaggi su fede

Tutti i messaggi della Madonna sono per aumentare la nostra fede. Già nel primo messaggio del 1 settembre, Lei ha fatto una chiamata alla fede. 

Messaggio del 5 aprile 2006 - "Io parlo su avere la pace nella vita e su avere Dio con voi. Per voi avere Dio veramente, voi avete bisogno di fede e di credere veramente, aggrapparsi a Lui, aderire a Lui veramente!" 

Messaggio del 27 maggio 2004 - "Abbiate fede. La vostra fede è molto piccola. Richiedete a Gesù affinché Lui aumenti la vostra fede. Con la grande fede, i miracoli accadono." 

Messaggio del 31 dicembre 2002 - "Credete in Gesù. Credete, credete, credete. Abbiate fede, la fede che Dio dà. Voi solo avete bisogno di richiedere a Lui, richiedere per la aumentare. Ed Lui la aumenterà e vi darà il dono della fede. Dove si trova la vostra fede che deve essere almeno le dimensioni di un seme di senape? Dove lei si trova, figli miei? Dove si trova la fede che muove une montagne, muove un gelso e fa straordinari miracoli nella vostra vita che deve essere piena di amore e di pace?"  

Messaggio del 2 febbraio 2008 - "Miei cari figli, ascoltate me e comprendete i miei chiamati urgenti. Come io e San Giuseppe abbiamo presentato il Bambino Gesù nel Tempio, anche voi, presentatevi al Signore con tutta l’umiltà, semplicità e povertà. Noi eravamo poveri e semplici, ma abbiamo offerto tutto al Signore. Anche voi, figli miei, consacratevi a Dio. Donatevi e offritevi a Lui, come i Santi hanno fatto. Vedete le candele che voi accendete nelle processioni e chiese. Loro non sono niente e non servono per niente se non hanno la fiamma. Ma quando le candele hanno la fiamma accesa, loro si consumano, si esauriscono e cessano di esistere per mantenere la fiamma viva." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.