mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio del Venerdì Santo

Messaggio del 6 aprile 2007 – Venerdì Santo: "Vedete come mio Figlio Gesù ha sofferto, quanta dolore Lui ha sentito in quella Croce. Come è grande il suo amore e la sua misericordia! Il mondo è felice per avere un Dio come Lui. Voi siate benedetti perché siete figli di Dio. Io ringrazio Dio ogno giorno per tutto ciò che Lui ha fatto. Rallegrate, figlioli, rallegrate per avere un Padre molto meraviglioso. Con voi, io aspetto il giorno della Risurrezione venire, il grande giorno della gioia. Rispondete al infinito amore di mio Figlio Crocifisso. Non siate cattivi, né ingrati per Lui. Non siate come quelle persone che lo hanno condannato. Non siate come quei soldati che hanno battuto e flagellato Lui. Non coronate Gesù con i vostri terribili peccati quotidiani, con i vostri peccati stupidi... Non lasciate essere inutile la sua Passione, le sue Ferite, i suoi Dolori ed il suo Sangue versato... Siate come me, come Giovanni, come Maria Maddalena che abbiamo seguito Gesù fino a Croce. Siate come le pie donne di Gerusalemme, come Veronica, come Simone di Cirene, che hanno consolato e hanno alleviato la sofferenza di mio Figlio. Non fate Lui soffrire di più. Non rinnovate i suoi Dolori... Convertitevi, figlioli. Io ripeto e chiedo più una volta. Io non verrò parlare nulla di nuovo a voi. Perché voi non fate la grande novità che è il Vangelo di mio Figlio. La più grande meraviglia per il mondo è la venuta di Gesù, la sua Passione e Risurrezione. Ed il mondo li ha dimenticano... La più grande grazia ed il più grande messaggio è ciò che Dio vi ha detto nella Bibbia. Non dimenticate, figlioli. Non dimenticate, non dimenticate. Voi non avrete successo se solo meditate oggi sulla Passione di Gesù e continuate le stesse persone durante tutto l'anno. Cambiate, figli miei, cambiate per la vita cambiare. Se voi non cambiate, le cose rimarranno le stesse e la vostra vita non avrà senso. Non lasciate le vostre vite essere inutili né passare senza valore. Loro hanno valore, un grande valore. Loro hanno molto valore, perché Gesù ha sofferto per voi e ha versato il suo Sangue, il suo Sangue infinitamente Prezioso affinché voi abbiate un posto nella vita eterna. Pertanto, figli miei, da oggi avanti, avete una nuova vita. Nascete di nuovo. Lasciate il uomo vecchio e le cose vecchie. Solo Gesù può vi dare una nuova vita. Solo può rinascere che è con Lui. Rimanete sempre con Lui!" 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.