mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio del giorno di Cristo Re

Messaggio del 25 novembre 2007 - Giorno di Cristo Re:  La Madonna è apparsa molto triste, con le lacrime agli occhi: "Vi chiedo, figli miei: non omettete davanti a ciò che il mondo sta facendo oggi contro mio Figlio Gesù, il Re dell'Universo. Le persone che disprezzano Gesù sono come i chiodi posti nelle sue Mani oggi. Le persone che peccato coscientemente e senza pentimento sono come i chiodi posti ai Piedi di mio Figlio oggi. Le persone che vanno molto alla chiesa, ma che hanno una vita peccaminosa e non si pentono, sono come quei soldati che hanno chiamato Gesù 'Il Re' e al tempo stesso lo hanno coronato di spine. L'immensa ingratitudine dopo tutto ciò che Gesù ha fatto per voi e l'indifferenza di molte persone per Lui sono come una lancia che perfora di nuovo il suo Sacro Cuore di amore... Non rinnovate i Dolori del Calvario per Gesù, figli miei! Non perforate suoi Mani ei Piedi con i chiodi della vostra malvagità e infedeltà! Il suo dolore è molto grande. Oggi vi chiedo: consolate Gesù! Visitate al Santissimo Sacramento per consolarlo. Poche persone sono frequentemente o quotidianamente con Gesù nel Santissimo Sacramento, come sulla via del Calvario, poche persone stavano con Lui. La maggior parte di coloro che lo conoscevano, hanno lo abbandonato. Ma voi che visitate frequentemente il mio Figlio nel Santissimo Sacramento, voi siete oggi come nuove Veronica, nuovi Cirineus, nuove donne di Gerusalemme che sono con Lui in questo momento di dolore che l'Umanità dà. Come Veronica ha asciugato il suo Volto insanguinato, vi chiedo: asciugate le lacrime che il mondo fa mio Figlio versare. Come Cirineus ha portato la Croce e ha alleviato il gran peso sul mio Figlio, io vi chiedo: fate penitenza e alleviate il peso dei peccati di oggi su Gesù. Come le donne di Gerusalemme lo hanno seguito, io vi chiedo: accompagnateLo nel Santissimo Sacramento. Continuate con Lui! Visitate molto il Tabernacolo, se voi potete, ogni giorno." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.