mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio del giorno dell'Assunzione

Messaggio del 15 agosto 2004 - Giorno dell'Assunzione: "Quando ho entrato nel Cielo, la mia più grande gioia era sapere che ognuno di voi potrà essere lì. E sarete. Io voglio vi potare, ma voi dovete andare verso là. Nessuno entra nel Cielo forzato, ma si deve camminare verso là ogni giorno. Ogni giorno è come un passo verso l'eternità, o se voi volete, come un passo verso l'inferno. Non andate giù! Salite, figli miei, salite! Salite con Gesù, con l’amore, con la pace, con la santità e la bontà. Oggi, molte persone vivono nella malvagità e si scivolano nell'abisso, nel precipizio, nel inferno pieno di fuoco e demoni. Pregate, figli miei, per la conversione dei peccatori. Voglio portare tutti al Cielo, ma voi avete bisogno di andare a là. Tenete nelle mie Mani e non li lasciate. Camminate in Gesù. Lui è il cammino. Camminate sulle suoi passi ed in sue orme. Andate con Lui! Così, sarete felici per tutta l'eternità come io sono. Oggi sono molto felice e voglio che voi anche siate. Rallegratevi, figlioli, rallegratevi. Gioia! Vi do la gioia del mio Cuore Immacolato, la gioia del Sacro Cuore di Gesù. Sono molto felice a causa delle canzoni che voi cantate per me. Grazie. Rimanete con la mia pace. Ricevete la mia benedizione, la benedizione del Padre, del Figlio e del Spirito Santo per le vostre anime e vite. Sono molto felice. Io voglio portare tutti al Cielo. Dio vuole salvare tutta l'Umanità e non vuole la perdita di qualcuno. Lui vuole la salvezza di tutti." 

Messaggio della Madonna a Divinópolis, Brasile.