mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio festa del Cuore Immacolato di Maria

Messaggio del 19 giugno 2004 - Festa del Cuore Immacolato di Maria: La Madonna è apparsa con il suo Cuore Immacolato circondato da spine e le lacrime agli occhi: "Guardate, miei amati figli, il mio Cuore Immacolato, circondato da spine dei peccati di questo mondo, dei peccati degli uomini contro il vostro Dio di infinito amore e misericordia. Gesù soffre tanto a causa di questo... Questo causa il dolore nel suo Cuore... Lui è molto offeso, molto più di quanto voi potete immaginare. Lui è deriso! Ed io anche, figli miei. Io sono molto offesa dagli uomini ingrati ei malvagi. Consolate mi. Consolate il Signore. Lui vi ama molto, infinitamente. Sono molto felice a causa di queste Ave Maria! Loro sono un dono prezioso per me. Voi mi avete consolato e consolato anche Gesù. Grazie, miei cari, miei cari figlioli. Io sono qui e guardo le vostre bisogni e richieste. Loro riceveranno una risposta se voi avete la fiducia e la fede. Le vostre preghiere sono belli fiori che voi mettete nel mio Cuore Immacolato e nel Sacro Cuore di Gesù. Grazie, figli miei, grazie. Il mio Cuore Immacolato è una fiamma d'amore per i miei figli. Fidate di me. Addio, miei cari figli. Rimanete con Gesù." 

Messaggio della Madonna a Divinópolis, Brasile.