mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio del Mercoledì delle Ceneri

Messaggio del 25 febbraio 2004 - Mercoledì delle Ceneri: "Convertitevi, figli miei, e credete al Vangelo. Gesù vuole parlare con voi. AscoltateLo. Gesù vuole vi salvare. Accettate la sua salvezza Gesù vi ama. Accettate il suo amore. Voi non potete dimenticare la pratica di ciò che Gesù dice nel Vangelo. Io ringrazio voi che divulgate miei messaggi. Io sono molto felice per questo. Quando voi leggete miei messaggi, io tocco nei vostri cuori. Io sono con voi! Chiedo a tutti voi a continuare la divulgazione dei miei messaggi. Mia gente ha bisogno di convertire! Quello che io dico è lo stesso come Gesù ho detto nel Vangelo. Quello che io chiedo è lo stesso che Lui vi ha chiesto. Io vengo perché Lui mi manda e mi chiede a dire questi messaggi. Io parlo quello che Lui chiede. Se Lui mi chiede per vi dire questo, non è senza motivo. Divulgate i miei messaggi, loro vengono de Dio! Divulgate a tutti i miei figli, perché tutti hanno bisogno. Il Vangelo e gli insegnamenti di Gesù devono essere sempre nei vostri cuori. Io do la mia benedizione a tutti. Arrivederci." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.