mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio della Madonna del Rosario

Messaggio del 7 ottobre 2001 - Giorno della Madonna del Rosario: "Mi piace molto di fiori, i fiori che sono le vostre Ave Maria. Io aspetto che voi facciate questa offerta a me, ma molte persone pensano che è inutile recitare Ave Maria e più Ave Maria nel Santo Rosario. Ma io amo quelli che pregano il Rosario. Io amo, proteggo, guido, converto, parlo con lui o con lei. Io do un oceano di grazie e benedizioni per coloro che pregano devotamente questa santa preghiera. Figli miei, convertitevi mentre voi avete tempo, prima che sia troppo tardi. Voi potete contestare perché io ripeto tanto questa ammonizione. Ma voi convertitevi? Voi solo chiedete un favore prima sua realizzazione. Dopo che lui è stato fatto, voi solo dite 'grazie'. Io faccio la stessa cosa, miei cari figli. Nel corso dei tanti anni e secoli, io appaio in questo mondo chiedendo la conversione, e niente. Lei solo viene dalla minoranza di persone, perché il resto continua con i loro terribili peccati, mi offendendo ed offendendo il Signore. Ma perché tutto questo, tanto peccato? Dio non permette che voi siate tentati e pressati sopra le vostre forze. Nessun peccato è impossibile di evitare. Dio non supporta più tanti peccati, non supporta... Lui è imbattibile. Ma se voi non fate qualcosa, Lui dovrà fare. E non ritardano i giorni in cui Lui correggerà questo mondo." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.