mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio del giorno dell'Epifania

Messaggio del 6 gennaio 2008 - Giorno dell'Epifania: "Miei amati figli, seguite l'esempio di umiltà dato dai Magi. Loro sono andati lontano in cerca di Bambino Gesù e si hanno prostrato davanti a Lui. Lui è il Dio che ha dato anche un esempio di umiltà. Lui è il Dio grande che si è diventato ragazzo. Lui è l'Onnipotente che si è diventato piccolo. Lui è il Re dell'Universo che è diventato un Bambino. Lui è il semplice e innocente Bebè che io ho preso nelle mie Braccia. La stella ha guidato i Magi al punto in cui Gesù stava. Oggi io sto guidando tutte le nazioni a Gesù, perché Lui è il cammino. Voi siete in molti cammini sbagliati. Lui è la verità. Voi avete creduto nei inganni di questo mondo e nelle menzogne di Satana. Lui è la vita e voi vivete in cose cattive. Io richiedo a tutti coloro che hanno ascoltato i miei messaggi: mettete le vostre vite nelle Mani di Dio. Consegnatevi a Lui. Confidate in Lui. Cercate Lui come i Magi lo hanno cercato. Loro sono stati pieni di gioia quando lo hanno trovato. Molti di voi ricevono Gesù nella Comunione, ma non rallegrano e rimangono le stesse. Molte persone rimangono freddi e indifferenti come se non avesse ricevuto nulla di speciale. Lui è la vostra gioia, figli miei. Io vi dico di nuovo. I Magi si hanno inclinato umilmente davanti a Gesù. Loro hanno adorato Lui e hanno riconosciuto la sua infinita grandezza. Io vi chiedo: siate umili davanti a Dio. Prostrate davanti a Lui. Riconoscete che Lui è il Creatore e voi siete le creature, non dèi. Molte persone pensano di essere creatori e proprietari del mondo, pensano di potere tutti. Loro sono poveri persone che pensano non avere bisogno di Dio e si credono grandi. Voi siete esseri umani. Voi siete piccoli e dipendenti di Dio. Quando la persone è umile davanti a Dio, Lui è davanti di lei e dà tutta sua attenzione. Gli occhi di Dio sono su gli umili e le persone semplici sono suoi preferiti. Ma Lui devia il suo sguardo dei arroganti. Solo i semplici ei puri di cuore sono degni di essere ascoltati da Dio e di essere uditi alla loro preghiere. Oggi, io benedico tutti i bambini e soprattutto tutti i neonati. Loro sono il futuro di questo mondo. I bambini sono piccoli e innocenti, ma loro sono coloro che più piacciono a Dio, perché loro vivono in la maniera che Lui vuole: con umiltà e semplicità. Dio sceglie i deboli per confondere le persone che pensano essere forti. Dio è tutto per voi, figli miei. Senza Lui voi non siete nulla e non potete fare nulla. Ma se voi avete una vera unione con Dio, voi sarete come bambini piccoli davanti a Dio Padre, perché Dio sceglie i deboli è l'amico degli umili e semplici. E di queste persone è il Regno dei Cieli.” 

Messaggio della Madonna a Divinópolis, Brasile.