mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio del giorno della Medaglia Miracolosa

Messaggio del 27 novembre 2002 – Giorno della Madonna della Medaglia Miracolosa: "Pregate, figli miei. Questo è il mio appello che rimane per voi. Non fermate e non lasciate la preghiera del Rosario. Io vi chiedo oggi e domani anche. Grazie, figli miei. Io vi amo. Sentite la mia pace. Chiudete gli occhi e pregate il Padre nostro con tutto i vostri cuori. Grazie, figli miei. Sentite la mia pace. Questo tempo è triste. Il mondo non converte e non vuole convertire giammai. Pregate per la sua conversione, affinché lui ritorni al Signore. Altri non sono qui con voi. Ma non ha problema. Io li amo in tutta maniera. Grazie, figli miei, per vostro amore. Pregate col cuore. La preghiera col cuore è la preghiera con attenzione, senza distrazioni, con l'anima, con il Dio che è nel vostro cuore. Inchinate i vostri occhi e vostro pensieri ed adorate Gesù, se possibile, in ginocchio.” 

Messaggi della Madonna a Divinopolis, Brasile.