mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio della visita a Santa Elisabetta

Messaggio del 31 maggio 2008 - Giorno della visita di Maria a Santa Elisabetta: "Invito tutti ad avvicinarvi al mio Cuore Immacolato attraverso la preghiera del Rosario. Recitate il Rosario tutti i giorni con il cuore. Meditate i Misteri della salvezza e chiedete a Dio Padre per la salvezza del mondo. Molti cuori non sono mite né umile come il Cuore di Gesù e non sono senza macchia come il mio Cuore Immacolato. Io ho visitato Santa Elisabetta per aiutarla e lei mi ha ricevuto con gioia. Oggi, vengo per aiutarvi e appaio in molti luoghi di questo mondo, ma molte persone disprezzano mie apparizioni con superba. Altri rimangono indifferenti e danno poca importanza al loro, come danno poca importanza a Dio e per tutto ciò che viene da Dio. Vi chiedo, figlioli, dal fondo del mio Cuore: non resistete. Non chiudetevi. Non indurite i vostri cuori. Non rimanete sordi, perché quelli che dicono 'no' a ciò che Dio chiede oggi, avranno un pentimento molto amaro. Ma quelli che dicono 'sì' a Lui, avranno la più dolce soddisfazione delle vostre vite. Addio, figli miei. Rimanete con Dio." 

Messaggio della Madonna a Divinópolis, Brasile.