mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio della Madonna del Monte Carmelo

Messaggio del 16 luglio 2005 - Giorno della Madonna del Monte Carmelo: "Sono molto felice a causa delle vostre preghiere! E Gesù anche. Vostre preghiere sono belli fiori che voi date a me ed al Signore. Che cosa volete parlare con me, figli miei? Parlate. Io sempre vi ascolto. Non vi lascio né vi abbandono. E Gesù anche no. Io sono vicino a voi e Lui è dentro di ognuno e nei vostri cuori. Lui aspetta che voi andiate parlare con Lui, ma molti di voi non vanno. Lui sta aspettando, aspettando, aspettando... Andate più vicino a Gesù, figli miei! Venite alla chiesa, alla Santa Messa, al Santissimo Sacramento. Ringrazio a voi che siete qui in questa cappella. Grazie, miei amati figli e figlie. Io sono la Vergine del Carmelo e sono qui per aiutarvi. Metto qui il mio amore e la mia benedizione. Attenzione a Satana. Attenzione alle tentazioni e malvagità del cuore. Confessate e chiedete perdono. So che voi fate penitenza e questo è buono. Ma la più grande penitenza è quello di essere santi. Io so e vedo come questo è difficile oggi. Ma con Gesù, voi raggiungerete! I vostri sacrifici promuovono risultati. Con loro, Gesù ha convertito molti peccatori. Non potete immaginare quante. Lui è molto felice. Fate sacrifici. Gesù vi ricompenserà più tardi. Lui non si dimenticherà nessuno. Tutto ciò che voi fate è registrato nel Libro della Vita. Addio, figli miei. Rimanete nella pace di Gesù." 

Messaggio della Madonna a Divinópolis, Brasile.