mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio del giorno della Madonna di Fátima

Messaggio del 13 maggio 2003 – Giorno della Madonna di Fátima: "Gesù, guarda questi miei figli. Ti chiedo per loro. Rallegratevi, figli miei, rallegratevi! Iniziate a sorridere! Gesù è qui presso l'Altare! GuardateLo e vedeteLo! Gesù, abbi pietà di queste persone che non Ti vedono. Loro non Ti riconoscono e non sentono la Tua presenza. Non piangete, figli miei. Non sentite la tristezza. Dio è gioia. Gesù vi guarirà, figli miei. Lui guarirà tutti voi. Pregate molto per i sacerdoti e religiosi. Loro saranno molto tentati dal nemico ultimi tempi. Nel’Altare, verserò molte grazie. Tutti coloro che vengono alle chiese riceveranno una grazia del Signore. Con la vostra adorazione e lode a Gesù, voi asciugate le lacrime che verso a causa del mondo. Voi consolate il mio Cuore Immacolato e materno. Grazie, figlioli, grazie. Adorate. Adorate il Signore e dateLo le vostre vite. I ministri metteranno il Santissimo Sacramento nel Tabernacolo. Ma non pensate che Gesù se ne va. Non pensate che Lui vuole essere solo nel Tabernacolo. Il meglio Tabernacolo dove Lui vuole rimanere è il vostre cuore. Lui vuole rimanere nei vostri cuori per sempre. La vostra vita è in questo modo, molto difficile. Non aspettate rose da questo mondo, perché sono verrano le spine. La persona che aspetta molto di questo mondo è la chi più delude. Aspettate molto solo da Dio. Con Lui, voi giammai deluderete." 

Messaggio della Madonna a Divinópolis, Brasile.