mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio della veglia di Natale

Messaggio del 24 dicembre 2002 - Veglia di Natale: "Commemorate, commemorate la Nascita di mio Figlio. Lui vi ama, figli miei. Lui è il Dio di l’amore, un Dio che non ha voluto stare lontano da quelli che sono suoi. Voi siete la sua famiglia. Lui è con voi. Adamo ed Eva vivevano nel Paradiso con Lui. Ma loro hanno voluto essere come dèi. Loro hanno voluto e hanno fatto. E questo è il risultato. Voi siete stati separati da Lui come punizione per causa del peccato originale. Nell'eternità, voi Lo vedrete. Lui è il vostro Dio, il Dio che vi spera. Lui è venuto a questo mondo. Lui è venuto qui. Lui è piaciuto molto stare con voi e ha asceso al Cielo dopo la sua Risurrezione. Dio è sempre stato in questo mondo, invisibile e giammai lontano, sempre vicino. Lui sta qui oggi e sempre starà. Io sono con voi e sono la vostra Madre. Nel Natale, credete di più in Dio. Ricordate di Lui che è nato e non è morto in questa data. Sembra che Lui non esiste. Molte persone in questo mondo non ricordano di Lui. Molte persone, quando ascoltano la parola 'Natale', non pensano su Gesù ed il suo amore, ma pensano prima gli alimenti e regali... Che cosa è questo, figli miei? Che sono queste cose passeggeri? Loro passano ogni anno e Dio rimane vi amando sempre di più. E molte persone non danno importanza per Lui e dimenticano Lui... Lui vi ama molto. Non dimenticate questo. Nonostante quello che accadrà in questo mondo, non dimenticate l'amore di Dio. Il Bambino Gesù è nei vostri cuori e nei cuori di tutti coloro che pensano e ricordano di Lui in questo Natale. Buon Natale, figli miei! Lodate Gesù con me. Lodiamo tutti il Signore e ringraziamo a Lui. Io vi do la benedizione, la benedizione per il mondo intero.” 

Messaggi della Madonna a Divinopolis, Brasile.