mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio della Sacra Famiglia

Messaggio del 30 dicembre 2005 - Giorno della Sacra Famiglia: "Una famiglia che prega è un conforto al mio Cuore. Una persona che crede è una gioia per Dio. Una persona che va alla chiesa è la migliore amica di Gesù. Un cuore che ha fede, ha la vita eterna. La persona che crede sarà salvata. Quando una persona non crede, lei condanna se stessa. Figli miei, io sono la vostra Madre. Io sono la Madre delle famiglie. Io, Gesù e San Giuseppe sono con ciascuna delle vostre famiglie. Noi guardiamo ogni casa. Il mondo soffre molto, figli miei. Ma non abbiate paura. Dio vede tutto e vi aiuta. Il mondo non può più continuare come sta. Gesù ha bisogno di ritornare. E Lui ritornerà per vi liberare, rimuovere tuti male e vi salvare. Padri, madri e figli, io sono con voi. Voi padri, siate come San Giuseppe. Voi madri, siate come me, Maria. Voi figli, siate come Gesù, siate come lo stesso Dio, un Dio che ama, perdona, che è misericordia, non ha odio, non ha la rabbia, non ha la malizia. Pregate, figli miei, e voi avrete amore nei vostri cuori. Amate e avrete la pace. Avete la pace e avrete il Dio stesso, perché Lui è la pace. Solo è felice chi ha Dio nel cuore. Solo ha Dio la persona che è santa e fa la sua volontà. Pregate per le vostre famiglie e per le altre famiglie che voi non conoscete. Pregate per le famiglie che non hanno Gesù, per le famiglie che hanno Satana con loro, per le case che sono lontani da Dio. Io voglio salvare ognuna con Jesus. Io sono molto preoccupata per causa di voi." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.