mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio del giorno di Santa Maria Madre di Dio

Messaggio del 1 gennaio 2004 - Giorno di Santa Maria, Madre di Dio: "Io vengo per voi tutti e per Dio salvare voi tutti. Io voglio tutti voi vicino a me. Tutti, sia ciò che voi siete o fate, Dio ama molto e infinitamente con tutto suo Cuore. Guardate il mio Cuore Immacolato ferito. Mio Cuore sta ferito e circondato di spine come il Cuore di Gesù a causa dei peccati dell'Umanità che sono molti numerosi. Consolate mio Cuore circondato di spine! E confortate il mio Figlio Gesù che non merita quello che riceve. Egli merita amore, amore e non offese. Convertitevi, amati figli, convertitevi. Non aspettate, non tardate. Presto, molto presto, verrà la giustizia del mio Figlio. Non fatemi piangere. Non fate Gesù soffrire di più come se stesse nella Croce con questi peccati, con tanto peccato! Fate penitenza, miei figli, fate penitenza! Io sono la Regina della Pace e vengo portarla al mondo oggi. Il mondo non vuole riceverla perché non si converte. La pace, miei figli, la pace. Io vi lascio la mia pace, la pace che Gesù vi dà e vuole tanto per voi, perché Egli vi ama molto. Egli è il Dio dell'amore e della pace. Il mondo, che non lo vuole, ha appena l'odio e la violenza che continueranno se voi non pregate e non convertitevi rapidamente. Ricevete la mia benedizione. Io verso per il mondo intero tutte le grazie che me chiede nella preghiera. Addio." 

Messaggi della Madonna a Divinópolis, Brasile.