mercoledì 17 ottobre 2012

Messaggio del giorno dell'Immacolata Concezione

Messaggio del 8 dicembre 2001 – Giorno dell'Immacolata Concezione: "Figli miei, io voglio che voi siate molto felici qui nella Terra. Ma come? Senza la preghiera questo non è possibile. Io vi dico oggi in questo giorno così speciale per me, il giorno della mia Immacolata Concezione. Io sono la Madre della grazia, Madre della purezza e Madre dell’amore. Amo tutti voi. Io sono piena di amore per ognuno di voi. Io sono Madre. E Madre e Padre sono che ama. Dio è nostro Padre. Figli miei, io sono anche figlia di Dio. Non dimenticate questo. Per favore, ricordate sempre: io sono Figlia di Dio Padre, Madre del Figlio e Sposa del Spirito Santo. Voi dovete rendere a Dio tutti gli omaggi, onori e glorie. Alcuni figli pensano essere i proprietari della verità e dimenticano di ringraziare a Dio per il giorno che Lui ha dato e per la pace che viene dal Cielo. Quando l'amore è forte, è così: fa tutto per la persona amata. E voi? Non farete niente per Dio? Lui vi ama tanto. Lui vi dà molte grazie e benedizioni, l’amore e fede, il dono della fede. La pace che il mondo tanto ha bisogno e avrà viene di Dio, solo di Dio e nessun altro. Solo di Lui. Dio è pace.”  

Messaggi della Madonna a Divinopolis, Brasile.